Terrificante
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Bologna, condannata per spaccio la famiglia della famosa «citofonata» di Matteo Salvini
Nel 2020, in piena campagna elettorale per le regionali, il leader della Lega aveva suonato il campanello chiedendo: «Buonasera, suo figlio è uno spacciatore?»
C’è anche la famiglia di origine tunisina a cui Matteo Salvini citofonò durante la campagna elettorale per le regionali del 2020 in Emilia-Romagna tra i condannati nel processo che si è celebrato oggi a Bologna. La sentenza di primo grado ha visto un totale di ventuno condanne, di cui la più alta a 14 anni e 7 mesi di reclusione. L’accusa è di aver organizzato lo spaccio di droga in zona Pilastro, nel capoluogo emiliano, o comunque di avervi partecipato in una qualche forma. Tra i 21 condannati in primo grado ci sono anche quattro membri della famiglia della famosa «citofonata» di Salvini. In quell’occasione, il leader della Lega – in tour elettorale per sostenere la candidata Lucia Borgonzoni – suonò il campanello di un’abitazione chiedendo: «Buonasera signora, suo figlio è uno spacciatore?». Una trovata cui fece seguito una protesta dei residenti della zona e un coro di indignazione da parte di quasi tutte le forze politiche. Oggi nei confronti di quella famiglia il gup Sandro Pecorella ha deciso condanne: a 6 mesi e 20 giorni per un uomo, un anno per una donna, 4 anni e 6 mesi per uno dei figli, 3 mesi e 20 giorni per un’altra parente. È risultato non imputabile un altro figlio, perché all’epoca dei fatti contestati era ancora minorenne. Le indagini della procura di Bologna, coordinate dai pm Roberto Ceroni e Marco Imperato, sono scattate poco dopo l’omicidio di Nicola Rinaldi, ucciso nell’agosto 2019 in via Frati.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTerrificante
(ma un po anche i cani)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiose intendi la vita, o il genere umano in generale sì
(ma un po anche i cani)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe faranno il ponte e in temoi relativamente coerenti al progetto , ci troviamo a Reggio Calabria e ti offro una birra a Messina.
Commenta
-
-
Il PD si conferma, sotto alla ormai arrugginata patina "progressista", il partito dello statalismo e dello status quo. La Schlein è contraria a qualunque ipotesi di riforma costituzionale, anche sul premierato (la Meloni è passata dal presidenzialismo al premierato).
Elly ha paura di dare voce in capitolo al popolo? Non è forse il popolo "sovrano"? E dunque non avrebbe diritto di scegliersi direttamente la figura da cui vuol essere governato, senza passare dalle alchimie dei partiti?
Ricordiamo allora alla Schlein che la nazione di una delle tante cittadinanze che la signorina vanta demanda al voto popolare addirittura la scelta del presidente (gli Stati Uniti), che governa, con praticamente i pieni poteri, per 4 anni.
I francesi possono altresì scegliersi il presidente della repubblica. Per il PD gli italiani non sono meritevoli di scegliersi il primo ministro. Preferiscono gli inciuci parlamentari, grazi ai quali, nonostante elezioni perdute, sono riusciti a stare al governo negli ultimi 10 anni.
Il PD è a parole per tutti i diritti (omosessualismo, abortismo, immigrazionismo, femminismo ecc...), poi nel concreto le leve decisionali se le vuol tenere dentro alla logica del partitismo, escludendo proprio quel popolo per cui dice di legiferare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Allora se felefono alla mia utilissima dottoressa e le chiedo la.ricetta in per un fans dicendole di avere mal di schiena mi arriva sul telefono ?
Allora quando dico che i MMG sono impiegati dalla dubbia utilità non ho poi così torto visto che nemmeno fanno visita e anamnesi per prescrivere farmaci che un farmacista potrebbe farmi senza rotture di coglioni.
O mi sfugge qualcosa?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora se felefono alla mia utilissima dottoressa e le chiedo la.ricetta in per un fans dicendole di avere mal di schiena mi arriva sul telefono ?
Allora quando dico che i MMG sono impiegati dalla dubbia utilità non ho poi così torto visto che nemmeno fanno visita e anamnesi per prescrivere farmaci che un farmacista potrebbe farmi senza rotture di coglioni.
O mi sfugge qualcosa?sigpic
Commenta
-
Commenta