Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Più che altro mi fa specie che degli innocenti si metterebbero a confessare un omicidio del genere senza averlo averlo mai commesso, capisco uno ma tutti e 2...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
la questione é in realtá un po' piú complicata (io anche credo siano stati loro). Consiglio il Podcast Indagini di Stefano Nazzi, ha due puntate proprio su Erba.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiola questione é in realtá un po' piú complicata (io anche credo siano stati loro). Consiglio il Podcast Indagini di Stefano Nazzi, ha due puntate proprio su Erba.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiola questione é in realtá un po' piú complicata (io anche credo siano stati loro). Consiglio il Podcast Indagini di Stefano Nazzi, ha due puntate proprio su Erba.
però mi viene da ridere che bastano dei servizi assolutamente di parte fatti dalle iene e di colpo diventano innocentiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioah ma sono assolutamente d'accordo e lo dico da mo.
però mi viene da ridere che bastano dei servizi assolutamente di parte fatti dalle iene e di colpo diventano innocentiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
purtroppo è cosìOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Purtroppo ê così cosa? L'articolo parla esattamente di cui buona parte dell'inflazione sia solo price gouging e la centralizzazione degli ultimi anni in macro corporazioni apre solo le porte al peggioramento. Il capitalismo è di per sé accentratore e pertanto dittatoriale.
Vedasi quello che sta succedendo nel bancario
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Grande opera , molto interessante
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta