If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è la stessa gente che poi è favorevole al possesso delle armi da fuoco, e a sparare, se ti entrano in casa - e ci può anche anche stare
però poi l'orso fa la stessa cosa ( più che altro per istinto) e non va bene, bisogna sparare a lui che era in casa sua.
ci sarà sempre un animale selvatico che attaccherà un uomo ogni tot anni,è il calcolo delle probabilità....anni fa con mia moglie su per i boschi ci siamo imbattuti con dei cani randagi e non avevano buone intenzioni,fortunatamente non ci hanno attaccato,siamo tornati indietro molto cautamente senza correre ma con un sasso bello grosso in mano
Se si va nell habitat di un predatore ci si assume dei rischi .
Il resto sono pagliacciate .
Come sono pagliacciate tutto le finte aggressioni dei cinghiali ( animali che si spaventa o e scappano al primo rumore... specialmente le tmeute mamme con cuccioli al seguito), serpenti , o qualsiasi altro animale che spaventa l'immaginario collettivo ma che è assolutamente innocuo..
E questo lo dico da montanaro, bifolco, trail runner che di animali feroci , immigrati e sionisti rettiliani ne ha incontrati centinaia , e spesso se li ritrova in giardino la.notte..
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Se si va nell habitat di un predatore ci si assume dei rischi .
Il resto sono pagliacciate .
Come sono pagliacciate tutto le finte aggressioni dei cinghiali ( animali che si spaventa o e scappano al primo rumore... specialmente le tmeute mamme con cuccioli al seguito), serpenti , o qualsiasi altro animale che spaventa l'immaginario collettivo ma che è assolutamente innocuo..
E questo lo dico da montanaro, bifolco, trail runner che di animali feroci , immigrati e sionisti rettiliani ne ha incontrati centinaia , e spesso se li ritrova in giardino la.notte..
anni fa ci fu una polemica negli usa perchè 4 ragazzini si introdussero nel recinto degli orsi in uno zoo e andarono a sbertucciarne uno che era lì tranquillo, aspettandosi che reagisse da amicone come quelli dei cartoni animati, e lui li uccise tutti quanti. Anche lì c'era chi chiedeva la soppressione dell'orso
Se non siete patiti dell’attualità, questa storia è accaduta a New York qualche tempo fa. Central Park, giardino zoologico. Alcuni ragazzini giocano vicino alla vasca degli orsi bianchi. Uno sfida gli altri a fare un bagno nuotando attorno agli orsi, per obbligare gli amici a tuffarsi gli nasconde gli abiti, i ragazzi entrano in acqua sguazzano attorno a un orsacchione placido e sonnacchioso, lo sbertucciano, quello si secca, allunga una zampa e si mangia, ovvero sbocconcella, due bambini, lasciandone in giro dei pezzi. Accorre la polizia, arriva persino il sindaco, si discute se uccidere l’orso, si riconosce che non era colpa sua, si scrive qualche articolo a effetto. Guarda caso, i bambini avevano dei nomi spagnoli: portoricani, forse di colore, forse arrivati di fresco, in ogni caso usi alla bravata come accade a tutti i ragazzi che si radunano in bande nei quartieri poveri Interpretazioni varie, tutte piuttosto severe. Alquanto diffusa la reazione cinica, almeno a voce: selezione naturale, se erano cosi stupidi da nuotare accanto a un orso, se lo sono meritato, io neppure a cinque anni mi sarei buttato nella vasca: Interpretazione sociale: sacche di povertà, scarsa educazione, ahimè si è sottoproletari anche nell’imprudenza, nella sconsideratezza. Ma quale scarsa educazione mi chiedo, se anche il bambino più povero vede la televisione e legge i libri di scuola, dove gli orsi divorano gli uomini e i cacciatori li ammazzano ?
A quel punto mi sono chiesto se i bambini non siano entrati nella vasca proprio perché guardano la televisione e vanno a scuola. Quei bambini sono stati probabilmente vittime della nostra cattiva coscienza interpretata dalla scuola e dai mass media. Gli esseri umani sono stati sempre spietati con gli animali, e quando si sono accorti della propria cattiveria, hanno incominciato se non ad amarli tutti (perché con molta tranquillità continuano a mangiarne), almeno a parlarne bene. Se poi si pensa che i media, la scuola, gli enti pubblici, hanno da farsi perdonare tante cose fatte contro gli uomini, diventa tutto sommato remunerativo psicologicamente ed eticamente, insistere sulla bontà degli animali. Si lasciano morire i bambini del Terzo mondo ma si invitano i bambini del Primo a rispettare non solo libellule e coniglietti, ma anche balene, coccodrilli, serpenti. Si noti che in sé questa azione educativa è corretta. Quello che è eccessivo è la tecnica persuasiva che viene scelta: per rendere gli animali degni di sopravvivenza essi vengono umanizzati e bamboleggiati. Non si dice che hanno diritto alla sopravvivenza anche se, secondo i loro costumi, sono selvaggi e carnivori, ma li si rende rispettabili rendendoli amabili, buffi, bonaccioni, benevoli, saggi e prudenti. Nessuno è più sconsiderato di un lemming, più infingardo di un gatto, più bavoso di un cane d’agosto, più puzzolente di un porcello, più isterico di un cavallo, più cretino di una falena, più viscido di una lumaca, più velenoso di una vipera, meno fantasioso di una formica e meno musicalmente creativo di un usignolo. Semplicemente occorre amare – e se proprio non possiamo, almeno rispettare – questi e altri animali per quello che sono. Le leggende di un tempo esageravano con il lupo cattivo. Oggi esagerano con i lupi buoni. Non bisogna salvare le balene perché sono buone ma bisogna salvarle perché fanno parte dell’arredamento naturale e contribuiscono all’equilibrio ecologico. Invece i nostri bambini sono educati a base di balene parlanti, lupi che si iscrivono al terz’ordine francescano e, soprattutto, Teddy Bear a non finire.
La pubblicità, i cartoni animati, i libri illustrati sono pieni di orsi buoni come il pane, ligi alle leggi, coccoloni e protettivi. E’ insultante per un orso sentirsi dire che ha diritto di vivere perché – come ci si esprime dalle mie parti – è grande e grosso, ciula e balosso. Pertanto sospetto che i poveri bambini di Central Park, siano morti non per difetto ma per eccesso di educazione. Sono vittime della nostra coscienza infelice. Per fargli dimenticare quanto gli uomini siano cattivi gli hanno spiegato troppo che gli orsi sono buoni. Invece di dirgli lealmente e che cosa sono gli uomini e che cosa sono gli orsi.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Capisco l'ironia di vedere il Fatto costretto a sorbirsi la lezioncina di politicamente corretto dalla Meloni, e la Meloni ha probabilmente ragione a sottolineare che a parti invertite il rumore sarebbe stato più grande.
Ma io ritengo che, nel contesto di una vignetta satirica, la cosa sia abbondantemente, abbondantissimamente, all'interno di quanto sia ricompreso dalla libertà di espressione, la quale si può solo sperare venga usata mantenendosi nei limiti - ben più stretti - del buon gusto, ma non certo pretenderlo.
Voltairianamente sto con gli scurrili e maleducati disegnatori del Fatto, pur biasimandoli un pochino, se non altro per l'olezzo d'infantilismo che emana dalla vignetta.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Se la Meloni non avesse postato la vignetta non avrebbe avuto risalto alcuno.
La avrebbe vista solo il lettore del Fatto, quindi lo 0,1 % della popolazione italiana e meno della metà la avrebbe capita.
Autogol IMO.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Se la Meloni non avesse postato la vignetta non avrebbe avuto risalto alcuno.
La avrebbe vista solo il lettore del Fatto, quindi lo 0,1 % della popolazione italiana e meno della metà la avrebbe capita.
Autogol IMO.
l'autogol casomai è del fatto, tutto ciò va a vantaggio della meloni
tornando un attimo alla strage di Erba e del gran clamore che si sta mettendo,rimango fortemente convinto della loro colpevolezza al 1000x1000 e non credo proprio si faccia una revisione del processo.Mi sono sentito un po' di roba dato che non ricordavo bene la storia,fin dal primo interrogatorio. Lo scontrino del mac conservato minuziosamente,mostrato ancora prima di essere informato del perchè fossero indagati (ma lui ovviamente lo sapeva bene),i coltelli in auto,la tanica di benzina in auto,che afferma che gli servivano per il camper,la roba nell'asciugatrice ancora bagnata alle 22.30 di sera.Senza contare le svariate liti coi condomini,dispetti,querele.Si ipotizza un regolamento di conti per droga,ma de che,un regolamento di conti si sparano al massimo,questo è un omicido brutale,fatto con odio e loro,rispecchiano perfettamente la psicopatia,0 figli,0 vita sociale,morbosamente sempre insieme,lei pure analfabeta con la 5 elementare,ma su,serve altro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta