Vai zio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSilvio Berlusconi lascia la terapia intensiva.
https://www.agi.it/politica/news/202...siva-20992962/
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio"Errore giudiziario per Olindo e Rosa". Ora il caso potrebbe riaprirsi
Il procuratore Cuno Tarfusser ritiene che l'ergastolo inflitto alla coppia per la strage di Erba sia frutto di "prove maturate in un contesto malato" e "confessioni false
https://www.agi.it/cronaca/news/2023...esso-20985741/
certo incongruenze ce ne sono eh,ma per me sono sempre e cmq loro i colpevoli e chi altro!Come si possono ribaltare delle sentenze così bahAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Caro Mach, è inarrestabile.
Da notare il tuo amato ormai sempre più relegato all'anonimato.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che Olindo e Rosa siano innocenti è palese, come è palese che il presunto killer di Yara Gambiraso sia innocente, quando la giustizia ha bisogno di testimoni ( e dopo i milioni spesi per il caso Yara bisognava trovare un colpevole ) il cattivo salta sempre fuori.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
yara è già un caso più complesso. Sui forum di criminologia ne parlano per centinaia di pagine analizzando ogni aspetto e non sono giunti a una conclusione.
Voi non immaginate che mondo ci sia in questi forum. Da quello del mostro di firenze ho scaricato un libro di 800 pagine scritto da uno del forum per hobby, analizzano ogni aspetto nei più piccoli dettagli, tipo "l'alfasud del mainardi era stata lavata tre giorni prima ma sul tappetino ci sono tracce di fango non compatibile col mugello quindi il mostro veniva dalla zona di empoli dove ci sono terreni argillosi". C'è gente che si dedica a queste cose in modo tale da far impallidire le vostre teorie sulle facce
Commenta
-
-
Quasi 120 anni fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuasi 120 anni fa.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAveva un nw ottimo, come ha fatto a pelarsi in quel modo?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta