Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Il Governo dichiara lo stato di emergenza sui migranti
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
AiutoooooohhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
[emoji838] Con il disegno di legge del Governo Meloni si aggiungono sanzioni amministrative a quelle penali nei confronti di chi compie atti vandalici contro il nostro patrimonio artistico e culturale.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe boiata
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerché?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPerché sono stronzate inutili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSecondo te non è giusto punire questi soggetti?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe non la possono pagare a che serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSecondo te non è giusto punire questi soggetti?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSì, ma non è che prima di questo dl gli davano una pacca sulla spalla. È che ormai, dopo pochi mesi, sono a corto di cartucce e sparano decreti "a cazz0" tanto per far vedere che stanno lavorando.
Stronzate per accontentare la pancia dell'elettorato
I problemi di cui parla sta gente esistono veramente
Ma a cosa si pensa? Alla multa per una vernice lavabile
Purtroppo la gente è mediamente ritardata e questo vuoleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Piu che altro non capisco la legge ad hoc.
Era legale prima fare sta roba?
Non credo
È solo un modo per fare vedere che ci "mettono le mani", quando in realtà, attualmente sono solo stronzat3lle che al limite scandalizzano la sempreverde casalinga di Voghera
Nel merito, non sarà di certo un imbastardimento delle sanzioni a fermare chi volesse ancora perpetuare tali gestiLast edited by Irrlicht; 13-04-2023, 10:02:11.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta