Maschine fatti un favore non parlare di lavoro ne di nulla di concreto che fai solo pessime figure .
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Detto questo io a parità di stipendio che prendevo prima non avrei dubbi ad andare a fare l'allevatore/ casaro . Anzi...anche. A meno...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMaschine fatti un favore non parlare di lavoro ne di nulla di concreto che fai solo pessime figure .
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioCosì però sembra un forum di sinistra eh
Quella vera dico
Secondo me avete un po' tutti ragione, anche Macchina che spesso non viene compreso.
Questa discussione è poi abbastanza bella perché fa capire come mai uno non va a votare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn un mondo un po' più giusto un Mario non se lo potrebbe permettere uno smartphone ogni tre mesi, se ne dovrebbe poter permettere uno ogni due anni magari ma potersi permettere una casa. E di nuovo, gli imprenditori potrebbero alzare gli stipendi e troverebbero manovalanza, se questo li manda fuori business che ci vadano allora che mi pare fosse poi il tuo argomento durante la pandemia: se non possono resistere il lockdown allora che chiudano...
Due pesi e due misure quando si tratta di stipendi?
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Se non possono stare aperti è giusto che falliscano e magari vadano a loro volta a fare i dipendenti
Spesso chi avvia una attività non ne ha le competenze e non ha senso riempirli di aiuti per farli stare aperti
Sul resto quoto ogni singola parola specialmente sul dumping salarialeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn generale questa cosa dei "salari per vivere bene" funziona in piccoli stati al mondo oltremodo privilegiati (penso Svizzera e qualche paese nordico).
Altrimenti andiamo in India a dirgli che la povertà è un'illusione, basterebbe alzare a tutti i salari minimi affinché possano vivere bene ed è fatta.
Ci vorrebbe qualche economista, ma immagino che oltre ai problemi delle imprese che chiudono in poco tempo ci sarebbe un'inflazione tale da non rendere più sufficienti quei salari.
Per questo andrebbe fatto lentamente e studiata per bene
Il fatto è che il problema non si sta affrontando in questa direzione ma proprio come si fa anche qui, trovando qualcuno che sta peggio per sfruttarlo e stare un po' meglioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioErrore mio a cominciare i 5 (che poi diventano 10) vs 1. Sono dinamiche in cui facilmente gli interlocutori che stanno nel gruppo più rappresentato sfociano in: illazioni, argomentazioni inconsistenti che vengono comunque ritenute buone, offese etc.
io da povero paesano ho il diritto di sbagliare, Lei Dottore no
deve dare l'esempio alla plebe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionelle quali, cortesemente, nelle quali
io da povero paesano ho il diritto di sbagliare, Lei Dottore no
deve dare l'esempio alla plebe
Un riferimento:
Scopri il significato della parola cui. Nel Vocabolario Treccani troverai significato ed etimologia del termine che cerchi. Entra subito su Treccani.it, il portale del sapere.
pron. rel. [lat. cui, dativo di qui]. – 1. Forma obliqua del pron. rel. che (o il quale, la quale, i quali, le quali), a cui si sostituisce nei compl. indiretti, con un’unica forma per ambedue i generi e numeri: il progetto di cui ti ho parlato; la questione a cui accennavi; nelle condizioni in cui siamo;
Commenta
-
-
AhiaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn realtà "in cui" è corretto, comprende: maschile/femminile, singolare/plurale.
Un riferimento:
Scopri il significato della parola cui. Nel Vocabolario Treccani troverai significato ed etimologia del termine che cerchi. Entra subito su Treccani.it, il portale del sapere.
pron. rel. [lat. cui, dativo di qui]. – 1. Forma obliqua del pron. rel. che (o il quale, la quale, i quali, le quali), a cui si sostituisce nei compl. indiretti, con un’unica forma per ambedue i generi e numeri: il progetto di cui ti ho parlato; la questione a cui accennavi; nelle condizioni in cui siamo;
nel contesto non è corretto
Commenta
-
-
l'accademia della crusca o un link sulla treccani aiuta tantissimo
però bisogna saperli usare non riportare in modo asettico
machine tu fai così prendi dal web e riporti
machine è il nick name giusto, tu riporti a macchinetta senza capire
cordialità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCentos ti stai sbagliando, anche su Reverso Context trovi tanti estratti dove viene proprio utilizzata l'espressione "dinamiche in cui".
Siete stato pesato, misurato e trovato mancante"
https://youtu.be/vrpJB7ucC5Y
Commenta
-
Commenta