Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiol'Africa è bella ma non ci virei, apparte la Namibia
Last edited by valium; 10-03-2023, 17:01:53.sigpic
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Ma va bene daiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
DajeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'unica che ha fermarono davvero gli sbarchi è stato Matteotti, e rifatto è stato fatto fuori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Nattia stai festeggiando l'inizio del we con le bottiglie del prosecco in cantina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe ti piacciono le spiagge sabbiose è un gran bel posto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'unica che ha fermarono davvero gli sbarchi è stato Matteotti, e rifatto è stato fatto fuori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe il lavoro é a "paghe basse" = non permette di sostenersi, allora non lo dovrebbe fare nessuno, no importare schiavi.
Si tolga dalla cima e si renda ogni paga dignitosa, vedi che non ti servono più gli sguatteri immigrati, dietro il velo della accoglienza
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ devastante, mi sembra sia anche uno dei posti meno abitati del mondo. Sabbia , oasi e mare pauroso ...con gli squali.
https://youtu.be/bmFfViYlHzA
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Il fatto che ci sia una percentuale alta di bianchi lo ignoravo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ un paese e in pace e senza eccesisva povertà. Poi ha un contratto deseto mare che è bellissimo
Il fatto che ci sia una percentuale alta di bianchi lo ignoravo.sigpic
Commenta
-
-
Gli sbarchi sono raddoppiati in questi mesiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta