state a casaaaaaaaaa
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Lavori edilizi non equivale a superbonus.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Arturo avevi o meglio hai una villetta in stile antico da far paura e rosicare il 90% di bodyweb
Con tutti i soldi buttati nel podere ci giravi in Ferrari e facevi 2 vacanze al mese per risanarti un po' la mente, scoprivi te stesso ed il mondo
Anziché il podere per avere uno scopo e stare meglio, coca e mignotte era top
Ferma tua madre finché sei in tempoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLavori edilizi non equivale a superbonus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioche zingarata i 700€ di mobili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioche zingarata i 700€ di mobili
Con 700 euro ci ho preso due cuscini da mettere sul divano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosiamo un popolo di gente che si mangia i cubetti di formaggio offerti in assaggio alla coop anche se hanno appena preso il caffè, perchè sono gratis
Questa si che é una signor zingarata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioAvt la testa mia e il patrimonio tuo..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo avevi o meglio hai una villetta in stile antico da far paura e rosicare il 90% di bodyweb
Con tutti i soldi buttati nel podere ci giravi in Ferrari e facevi 2 vacanze al mese per risanarti un po' la mente, scoprivi te stesso ed il mondo
Anziché il podere per avere uno scopo e stare meglio, coca e mignotte era top
Ferma tua madre finché sei in tempoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioAvt la testa mia e il patrimonio tuo..
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon illuderti Lorenzo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Con l'accesso alle risorse di avt ci mangiavamo tutti..
Compravo subito almeno due gabinetti nuovi da ceramiche venete, un ballino di proteine per Sergio e, una macchina 900esca come piacciono ad avt da far sistemare a luke
Sarebbe una win-win situation per TUTTI
Commenta
-
Commenta