Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Regalava bottiglie in tutta la clinica e si faceva vedere con orologio da 35k
Marcu metà dei tuoi compaesani sapeva pure quando cagava sto Messina denaro
O sono scimmie totali da non accorgersene che era luiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRegalava bottiglie in tutta la clinica e si faceva vedere con orologio da 35k
Marcu metà dei tuoi compaesani sapeva pure quando cagava sto Messina denaro
O sono scimmie totali da non accorgersene che era lui
Chissà quante gente negli anni l'ha riconosciuto o ha avuto qualche sospetto, ma per paura o peggio strafottenza non ha detto nulla.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNel mainstream se lo stanno bevendo tutti questo incredibile successo delle forze dell'ordine.
Aveva davvero ragione Nat.
Vai Giorgia celebra la giornata nazionale per aver catturato un temibile vecchino oramai malato terminale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Matteo Messina Denaro utilizzando l’identità Andrea Bonafede era di casa nella clinica “La Maddalena” di Palermo dove ogni volta che tornava per le chemioterapie, distribuiva regali a tutti: “Era molto generoso, come i pazienti più facoltosi. Spesso regalava bottiglie di olio di Castelvetrano a medici e infermieri”, racconta un camice bianco sconvolto sotto la promessa di anonimato. Nessuno poteva immaginare – o almeno così raccontano in clinica – che dietro quell’anziano dal volto scavato dalla malattia si nascondesse il “superlatitante” più ricercato d’Italia.
La prima volta che Mesina Denaro ha fatto ingresso a “La Maddalena” era il 13 novembre del 2020, per una visita pre-operatoria. Sulla cartella clinica risultava il nome di Andrea Bonafede, classe 1963: Qualche giorno dopo, venne operato per l’asportazione di un tumore al colon, rimanendo ricoverato per sei giorni. Da allora sono stati riscontrati almeno altri sei ricoveri in “day hospital” ed un secondo intervento chirurgico a maggio 2021 a causa dell’insorgenza di metastasi epatiche. Sono molti in clinica a ricordare il suo volto: lo avevano visitato anestesisti, chirurghi, oncologi. Lo scorso novembre era tornato a “La Maddalena” per eseguire una Tac, mentre il mese successivo, a dicembre si era ripresentato per sottoporsi ad una risonanza magnetica. Le sue condizioni peggioravano ed i medici gli avevano dato appuntamento per oggi per eseguire un tampone, in prossimità di un nuovo ricovero in day hospital.
Questa mattina ad aspettarlo, ha trovato i Carabinieri del Ros che già alle sette del mattino avevano militarizzato e “blindato” tutte le vie di accesso ed uscita dalla clinica “La Maddalena”. “Sono arrivato molto presto – racconta un dottore – e ho trovato davanti alle porte del reparto un carabiniere con elmetto e pettorina. Ho chiesto come potevo essere utile. Mi ha detto di entrare dentro e non uscire. C’erano Carabinieri davanti alle porte di tutti i reparti. Abbiamo capito subito che stavano cercando un pezzo grosso. I miei collaboratori che dovevano prendere servizio alle 8 sono rimasti bloccati fuori dalle porte dell’ospedale, da cui non poteva entrare e uscire nessuno. Sembrava fossimo in assetto da guerra”.
La cattura di Matteo Messina Denaro ha fermato l’ attività dentro uno dei poli di eccellenza della Sicilia per la cura dei tumori: per un’ora e mezza le sale operatorie ferme, i dipendenti fuori, pazienti in strada in attesa di una visita. Gli interventi in scaletta, non urgenti, sono stati rinviati. I pazienti degli ambulatori sono stati lasciati alla porta mentre la clinica era circondata da decine di carabinieri. I chirurghi sono stati sgomberati come se fosse in atto una di quelle esercitazioni antincendio che, almeno una volta l’anno, vengono messe in scena nelle ditte private. “Era tutto fermo e non sapevamo il perché. Tutto bloccato dalle 8,15 alle 9,40“, racconta un dipendente della clinica.
Secondo un autorevole avvocato esperto di mafia le dichiarazioni di Baiardo a Giletti, in realtà, contrariamente a quanto i professionisti dell' Antimafia vorrebbero far credere, altro non erano che un un messaggio di "allerta" per Mesina Denaro
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Beh ma se ti arriva un vecchio col tumore che ne sai che è un super boss della mafiaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBeh ma se ti arriva un vecchio col tumore che ne sai che è un super boss della mafiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta