Non ricordo in quale negozio di abiti sono entrato e c'era l'avviso della possibilità di rateizzare, per me è assurdo, se devi rateizzare l'acquisto di vestiti sei semplicemente in un negozio che non è alla tua portata
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggiose devi rateizzare l'acquisto di vestiti sei semplicemente in un negozio che non è alla tua portatasigpic
Commenta
-
-
Non vedo cosa ci sia di male fare micro finanziamenti, il rooblema è per cosa si fanno.
Uscendo dall' elite di bw, una spesa improvvisa già di 500 euro pochi se la possono permettere, e se si rompe la lavastoviglie, ovviamente due giorni dopo lamcine della garanzia ,o rimani un mese o due senza oppure finanzi .
Poi a monte il problema dell' eventuale iper indebitamento dovrebbe essere gestiti dalle finanziarie , o d aunt ente che nega il credito a chi con tot reddito ha già attivi tot finanziamenti.
Che poi è una dinamica simile alle carte di credito negli UsaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon vedo cosa ci sia di male fare micro finanziamenti, il rooblema è per cosa si fanno.
Uscendo dall' elite di bw, una spesa improvvisa già di 500 euro pochi se la possono permettere, e se si rompe la lavastoviglie, ovviamente due giorni dopo lamcine della garanzia ,o rimani un mese o due senza oppure finanzi .
Poi a monte il problema dell' eventuale iper indebitamento dovrebbe essere gestiti dalle finanziarie , o d aunt ente che nega il credito a chi con tot reddito ha già attivi tot finanziamenti.
Che poi è una dinamica simile alle carte di credito negli Usasigpic
Commenta
-
-
Io do del cretino non a chi fa il finanziamento per un bene necessario come la lavatrice che non può permettersi di comprare cash
Ma soprattutto a quelli che, usano il finanziamento per acquistare qualcosa che non possono permettersi e non possono mantenerlo
Di recente, un ragazzetto sui 35 con un Jaguar, botto contro un camion mentre stava al cellulare, 7/8k di lavori tra meccanica e carrozzeria, pagati dal padre a suon di acconti perché lui senza una lira, appena sistemata ora proverà al venderla e, udite udite, sta ancora pagando il finanziamento
Ed io sono una banca , anche per molta gente così
È un sistema malato, che può servire e funzionare ma che poi finisce per fare indebitare gran parte degli ignoranti che vogliono apparireOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo do del cretino non a chi fa il finanziamento per un bene necessario come la lavatrice che non può permettersi di comprare cash
Ma soprattutto a quelli che, usano il finanziamento per acquistare qualcosa che non possono permettersi e non possono mantenerlo
Di recente, un ragazzetto sui 35 con un Jaguar, botto contro un camion mentre stava al cellulare, 7/8k di lavori tra meccanica e carrozzeria, pagati dal padre a suon di acconti perché lui senza una lira, appena sistemata ora proverà al venderla e, udite udite, sta ancora pagando il finanziamento
È un sistema malato, che può servire e funzionare ma che poi finisce per fare indebitare gran parte degli ignoranti che vogliono apparire
Per me ha senso finanziare se tu quella cifra l'avresti disponibile e sfrutti il fatto di pagare un bene a piccole rate a tasso zero (abbattendo quindi l'inflazione come dice Machine). Non ha senso rateizzare 1200 euro di telefono quando tu 1200 euro in una sola soluzione non potresti spenderli
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Io meccanismo del consumismo perni poveri è bastone e carota.
Alla fine la generazione 900 / 1000 euro sa benisismo che non potrà mai realizzarsi bella vita e allora ripiega sull iPhone , perché giustamente uno a 800 euro cosa si emette a risparmiare? Quinti al posto dell.ambizone casa di proprietà ripiega su minchiate a caso.
Alla fine abbiamo tutti bisogno di qualche cosa che ci faccia sopportare , chi più chi meno, la vita lavorativaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo meccanismo del consumismo perni poveri è bastone e carota.
Alla fine la generazione 900 / 1000 euro sa benisismo che non potrà mai realizzarsi bella vita e allora ripiega sull iPhone , perché giustamente uno a 800 euro cosa si emette a risparmiare? Quinti al posto dell.ambizone casa di proprietà ripiega su minchiate a caso.
Alla fine abbiamo tutti bisogno di qualche cosa che ci faccia sopportare , chi più chi meno, la vita lavorativa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Come molti altri purtroppo. Ma è grazie a loro che gira l'economia, non certo ai pensionati con 250 k sul libretto postaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luke91 Visualizza Messaggiostrategia necessaria per far comprare inutilità a chi non c'ha na liraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe viene utilizzata questa modalità vuol dire che è necessaria, o comunque conveniente, anche per chi acquista. Un win-win.
prendo la panda a mia moglie con l'idea di pagarla con bonifico e bon 17k di listino per una panda sono assurdi
se la prendo con fca bank mi scontano 1.5k più lo sconto standard (che poi diventa 4k perchè l'usato delle tedesche anche se hanno 15 anni vale oro)
ci sono gli interessi da pagare ma l'assicurazione furto incendio ecc è compresa (rca a carico tuo)
tra lo sconto e l'assicurazione andiamo in pari
mai e poi mai mi sarei immaginato di fare un finanziamento di 4 anni ma visto che non mi costa niente ok
il finanziamento lo posso chiudere il mese prossimo ovvero dopo un anno, senza penali ecc
ma non mi conviene
poi prendere un i-phone o un samsung da 1.5k a rate e pagare il 10% di interessi è da stronzi
meglio uno xiaomi da 300 eur
In My Honest Opinion (ghandi docet)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo do del cretino non a chi fa il finanziamento per un bene necessario come la lavatrice che non può permettersi di comprare cash
È un sistema malato, che può servire e funzionare ma che poi finisce per fare indebitare gran parte degli ignoranti che vogliono apparire
vado a prendere la lavastoviglie che dopo tanti anni è morta, soldi alla mano
signore sul modello che volete c'è interessi 0, 15 eur di pratica
750 eur subito con bancomat in mano o 1 anno a costo quasi zero?
il problema è il "gioco d'azzardo" hai i soldi in mano ti viene conveniente ok, prendi 1k al mese e sei con le pezze al culo e ti prendi i-phone rolex auto da 50k anche no
il gioco è non sovrapporre se non hai esigenza, poi non avere debiti è il massimo - ho pagato un mutuo di 20 anni in 15
la faccenda piccola impresa=banca è un classico italiano e quindi piccola impresa ti fa pagare a 60/90 fm ma 1k diventa 1.5 - ognuno si difende come può
all'estero 30gg è il massimo massimo massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose mentre stai ancora pagando a rate la macchina la disintegri , che succede ?sigpic
Commenta
-
Commenta