è finita la pacchia
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun comune 5s
https://www.ilgiornale.it/news/interni/ammazzo-te-e-tua-figlia-minacce-contro-meloni-rdc-2092823.html
https://twitter.com/Sashamanexi1/status/1600050272755019776
Arturo ringrazia che il bel Conte durante il suo regno politico si è contraddistinto per la sua magnanimità, o saresti fino al posto di sto scemo .
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioè finita la pacchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiomi spiegate l'avversione di chi vota destra al POS ? Senza citare evasione fiscale possibilmente, ci devono essere altre ragioni
Non c'entra molto con la diatriba pos o no pos
Ma posso dirti che Sumup, quello che uso io, ha sede legale in Irlanda, da dove arrivano le fatture del servizio, ed è esente IVA. Quindi offre un servizio in Italia ma non ci paga le tasse immagino (non so se va messa iva su un servizio di pos in ogni caso nella motivazione dell'assenza di aliquota ti dicono che stanno in un paradiso fiscale)
Oltre a questo, devo ogni tanto scaricarmi i resoconti mensili dei pagamenti, fare i conti e verificare se mi bonificano tutto, quindi lavoro in più
Una volta, quando implementarono il loro conto corrente collegato al account, iniziarono di testa loro a spostare i soldi sul loro conto , di cui mi hanno fornito una Mastercard, anziché all IBAN che avevo specificato
Poi bestemmio qualche minuto ogni volta per farlo collegare al cellulare via bluetoothOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
ricapitolando
politica estera: non pervenuti (ovvero, quello che dice USA si fa)
politica interna: non pervenuti (quello che dice l'EU,si fa)
legge di bilancio (eh, ci sono pochi soldi...l'abbiamo scoperto ora che governiamo però)
dove c'è un minimo di libertà di azione: porcate inutili ai più come tetto contante e menate sulla magistratura che riguardano processi di arraffoni, politici e super ricchi, roba che nulla ha a che fare col povero strunzo cittadino comune. Ma sembra la priorità assoluta.
notizie del giorno: l'agenda meloni con la stellina ed il disagiato su facebook preso in tempo prima che scrivesse un altro pericolosissimo post
è un buon inizio.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ad oggi dopo ben 5 anni non hanno fatto niente! Solo promesse mai mantenute! Cambio governo subito!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioricapitolando
politica estera: non pervenuti (ovvero, quello che dice USA si fa)
politica interna: non pervenuti (quello che dice l'EU,si fa)
legge di bilancio (eh, ci sono pochi soldi...l'abbiamo scoperto ora che governiamo però)
dove c'è un minimo di libertà di azione: porcate inutili ai più come tetto contante e menate sulla magistratura che riguardano processi di arraffoni, politici e super ricchi, roba che nulla ha a che fare col povero strunzo cittadino comune. Ma sembra la priorità assoluta.
notizie del giorno: l'agenda meloni con la stellina ed il disagiato su facebook preso in tempo prima che scrivesse un altro pericolosissimo post
è un buon inizio.
DajeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Alla fine Renzi non era poi così maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlle elezioni si è detto che la popolazione che svolge mansioni di basso profilo, quella che un tempo era più rappresentate dalla sinistra, ha votato in massa FDI.
Dai sondaggi sembra siano soddisfatti dei primi provvedimenti presi, però mi chiedo concretamente cosa abbiano ottenuto e cosa possano ottenere in futuro.
La guerra in Ucraina continua così come continua l'appoggio del governo all'Ucraina con sanzioni e fornitura di armi. La legge di bilancio poi riduce la pressione fiscale su professionisti ad alto reddito che già erano poco tassati e strizza l'occhio agli evasori.
Per l'operaio o per l'impiegato cosa resta? Lo stop delle ong?
https://www.avvenire.it/attualita/pa...re-gli-sbarchi
Commenta
-
-
Non ci sarà nulla , non illudertiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta