If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sarò boomer , ma quando ero nei loro panni e come tutti non vedeva un soldo nemmeno a piangere tra praticantato e *******te varie , avere qualcuno che ti pagava e ti affidava dei lavori era tanta roba
Era un boomer ironico. Detto ciò, personalmente mai lavorato gratis. Sicuramente ho lavorato per poco, ma per nulla mai. Parlando in generale, per quello che vedo io, confermo che non c'è molta voglia di lavorare. Ma dubito sia colpa del RdC. Perché il ragazzetto che sta a casa con i genitori, comunque non lo prende.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sarò boomer , ma quando ero nei loro panni e come tutti non vedeva un soldo nemmeno a piangere tra praticantato e *******te varie , avere qualcuno che ti pagava e ti affidava dei lavori era tanta roba
I tempi sono cambiati e sono cambiati decisamente in peggio.
Quando ero piccolo, nei paesotti in estate, c'era l'abitudine di cercare il praticantato dal barbiere, dal muratore, nella bottega e non vedevi un euro, figurati se oggi, un ragazzotto che prende 50/100 euro settimanali dal genitore, ha voglia di farlo.
Soldi a parte, era anche un modo per stare tra la gente, per maturare e crescere, stando con quelli più vecchi di te.
Questa mancanza porta oggi un 20enne, ad essere ancora fondamentalmente un "ragazzino", perchè l'unica cosa che sa fare è accendere la playstation ed ha quasi paura di stare tra la gente.
Aboubakar Soumahoro si autosospende dal gruppo Alleanza Verdi-SI
Aboubakar Soumahoro, deputato finito al centro di forti polemiche per la vicenda delle cooperative gestite da suoi familiari, ha deciso di autosospendersi dal gruppo parlamentare di Alleanza Verdi e Sinistra.
Si è conclusa la riunione tra Alleanza Verdi e Sinistra Italiana e Aboubakar Soumahoro. “Abbiamo incontrato Aboubakar Soumahoro per discutere e approfondire le vicende che da giorni sono al centro della cronaca. Lo abbiamo trovato sereno e determinato”, è quanto si legge in una nota dell'Alleanza. "Soumahoro ci ha esposto il suo punto di vista e ha annunciato l'intenzione di rispondere su punto e nel merito alle contestazioni giornalistiche ribadendo la sua assoluta estraneità alle vicende", prosegue il comunicato.
Soumahoro lascia il suo gruppo parlamentare: l'annuncio
"Naturalmente sarà lui a farlo, nelle forme e nei tempi che riterrà più opportuni. Perché questo avvenga con la massima libertà, Aboubakar Soumahoro ci ha comunicato la decisione di autosospendersi dal gruppo parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra”, viene annunciato dalla nota firmata da Angelo Bonelli, co-portavoce Europa Verde e deputato Avs, Nicola Fratoianni, segretario Sinistra Italiana e deputato Avs, e Luana Zanella presidente gruppo parlamentare Avs.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
“Mi chiamo Marco, ho 27 anni e vivo e lavoro a Nijmegen nei Paesi Bassi. Mi sono trasferito nel gennaio 2009 dopo la mia laurea in management aziendale a Perugia. Qui mi occupo di consulenza per la gestione di progetti di ricerca e innovazione finanziati dall’Unione europea. Sono contento della scelta che ho fatto perché …
Artù, sto governo devi proprio amarlo..di condonano perfino le crypto.
Tutti quei guadagni che hai fatto quasi esentasse!
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Cinque milioni e mezzo in 18 anni senza gara alle coperative di lady Soumahoro. L'ultima svolta dell'inchiesta di Latina
La Karibu di Sezze ha vinto la prima gara per i progetti Sprar nel 2001. Da allora è poi andata avanti tra una proroga e l'altra. E attorno al 2015 ha ottenuto anche la gestione dei Cas. E non è diverso il quadro nella vicina Roccagorga, dove in passato a lavorare con la cooperativa sono stati anche pubblici amministratori e dove ad affittare immobili in cui ospitare i migranti sono stati pure funzionari comunali
La Karibu di Sezze ha vinto la prima gara per i progetti Sprar nel 2001. Da allora è poi andata avanti tra una proroga e l'altra. E attorno al…
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta