Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa la Sicilia non è in stato di guerra
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon giustifico chi spaccia o chi bighellona, chi chiede l'euro del carrello etc... ma la fame è fame
Ma no, uccidiamo i gatti per strada.
Per piacere Giulio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Comunque la Sicilia è piena di gatti randagi ovunque. E nessuno fa niente. Potrebbe essere una soluzioneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodevo dedurre che il tipo è ghiotto di gatti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDevi dedurre che ha più una cultura da animale che da essere umano.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Continua la lotta all'evasione
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...onomo/6882032/
Flat tax estesa fino a 85mila euro per le partite Iva. Un dipendente pagherà fino a 10mila euro di tasse in più rispetto ad un autonomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioContinua la lotta all'evasione
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...onomo/6882032/
Flat tax estesa fino a 85mila euro per le partite Iva. Un dipendente pagherà fino a 10mila euro di tasse in più rispetto ad un autonomo
Un normale dipendente con uno stipendio normale attualmente non ha nessun partito che tuteli i suoi interessi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa mia ragazza ha brindato, per me invece nulla.
Un normale dipendente con uno stipendio normale attualmente non ha nessun partito che tuteli i suoi interessi.
Ma la sinistra che abbiamo oggi tutela le risorse
La destra è degli imprenditori, apri una bella startup in regime forfettario al 5% NatOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa mia ragazza ha brindato, per me invece nulla.
Un normale dipendente con uno stipendio normale attualmente non ha nessun partito che tuteli i suoi interessi.
cosa ti lamenti
Commenta
-
-
Nei prossimi 4 anni, con queste premesse, il ceto medio-basso potrebbe scomparire.
Commenta
-
-
ce' da dire che agli autonnomi puoi dare e togliere tutto senza che nessuno fiati , se invece si va a toccare i subordinati tra sindacati e cagacazzi non ne vieni piu fuori.
comunque alla fine risembra di capire che e' come una estensione del forfettario over 65 k , ottima cosa per chine beneficiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta