Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooddio come godo, nessuna meloni mi farà mai godere così
ti prego continua
(A meno che anche tu non faccia il migrante)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioArturo quando sarai guarito sta cosa non ti farà né caldo né freddo
(A meno che anche tu non faccia il migrante)
Commenta
-
-
Cioè questo Aboubakar, deputato della repubblica, frigna nei video tentando la carta del ricatto della lacrima? Quindi le procure i frignoni non li possono indagare? Ma dove stanno il carattere e la dignità di chi combatte per delle cause? Aridatece Malcom X....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
In realtà piange senza lacrimare...pure scarso a fingere.
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
penso che sia un record,in neanche un mese è passato dai proclami arroganti, i pugni chiusi, "mi chiami dottore non mi dia del tu" al nostro pdc, e il salotto di fazio e l'investitura a prossimo segretario pd, al rivelare di essere un comune nero pari a quelli che per strada piagnucolano "ehi capo non ho mangiato oggi ho 5 figli compra calzini"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Tutto ciò è fantastico.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta