Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Per questo ci sono i tecnici dei ministeri che dovrebbero essere super partes e garantire il giudizio corretto, gli enti locali si basano sugli interessi del posto ed in Sicilia gli affari con traghetti e trasporti di ogni genere sono ampi e pure mafiosiCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Tra ponte, condoni e tetto contante alzato..al momento i beneficiari di questo nuovo governo mi sembrano giusto mafiosi, evasori e corrotti.
E sono passate poche settimane, diamo tempo di peggiorare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Che bella la nuova generazione.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTra ponte, condoni e tetto contante alzato..al momento i beneficiari di questo nuovo governo mi sembrano giusto mafiosi, evasori e corrotti.
E sono passate poche settimane, diamo tempo di peggiorareCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIl ponte in un paese normale sarebbe una infrastruttura che comporta investimento dello Stato e benessere, i condoni riguardano crediti spesso inesigibili, il contante è un modo indiretto di abbassare le tasse. Io li vedo tutti modi di cercare di far riprendere i consumi bypassando i paletti che impone l'UE, è chiaro che poi oltre che il cittadino medio ne beneficiano anche i mafiosi ma esiste un'attività in Italia che non sia infiltrata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon ho capito in cosa, pagare non in contanti, ostacolerebbe i consumi
Ovviamente i due assunti devono essere accettati aprioristicamente, cosi de botto senza senso (cit)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiose parti dall'assunto che una quota di nero/illegale é fisiologica nelle familie italiane, lo leghi con l'assunto che i soldi illegali si muovano solo cash allora puoi derivarne che la gente ha meno soldi da poter usare senza il contante.
Ovviamente i due assunti devono essere accettati aprioristicamente, cosi de botto senza senso (cit)
per quanto riguarda me e tutte le persone che frequentano il mio "intorno", ad esempio, potrei benissimo vivere a contante zero, o quasi, e non è che non consumo, anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOvviamente i due assunti devono essere accettati aprioristicamente, cosi de botto senza senso (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiose parti dall'assunto che una quota di nero/illegale é fisiologica nelle familie italiane, lo leghi con l'assunto che i soldi illegali si muovano solo cash allora puoi derivarne che la gente ha meno soldi da poter usare senza il contante.
Ovviamente i due assunti devono essere accettati aprioristicamente, cosi de botto senza senso (cit)
Chi invece viene pagato al nero di certo ha poco da consumare , si parla.di povertà e criminalità...ai fini Istat direi irrilevanti.
E comunque sto ancora aspettando i dati sui consumi e il commercio del sud Italia post rdcOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon ho capito in cosa, pagare non in contanti, ostacolerebbe i consumiCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSe l'idraulico ti fa 300 euro invece di 500 la parte risparmiata la usi per altro
mah
non è che tutti i giorni o tutte le settimane chiamo l'idraulico, per tornare al tuo esempio
sti discorsi mi sembrano delle gran arrampicate sugli specchi per non ammettere l'ovvio
Commenta
-
-
Non funziona affatto così , però meglio credere di simOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomah
non è che tutti i giorni o tutte le settimane chiamo l'idraulico, per tornare al tuo esempio
sti discorsi mi sembrano delle gran arrampicate sugli specchi per non ammettere l'ovvioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta