Problematiche di benessere pesissimo
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
In diretta nel corso di una nota trasmissione prima mostrano i risultati di un sondaggio dove chiedono opinioni su di una certa questione, poi ne mostrano un altro dove risulta che quella questione non e’ una priorita’.
Sulla base di quest’ultimo, parlano della rava e della fava mettendolo in relazione al primo secondo una non-logica che ora del secondo quadrimestre della prima elementare dovrebbe essere stata ben superata.
“Preferite la lattuga o i broccoli? 60% lattuga 30% broccoli 10% non lo so”
”Preferite la pasta, la carne o la verdura? 50% pasta 40% carne 6% non lo so 4% verdura”
”visto? La verdura non piace, chissa’ come mai bramano la lattuga questi cretini che si fanno abbindolare dalla Orogel”.
Preciso così.Last edited by Sly83; 17-11-2022, 23:29:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh vabbè così costringete a lavorare di fantasia
tipo siete favorevoli alle ong?
considerate l'immigrazione un problema prioritario?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Corridoio Palermo Berlino, sei miliardi all anno mancati senza il ponte , opera ripagata in un anno e mezzo, cantiere tra meno di due anni.
Salvini, era meglio quando pregava dalla D'UrsoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Suggerisco al ministero delle infrastrutture di finanziare il ponte attraverso investimenti in cryptovaluteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In Cina esiste un ponte di 164km mentre in Italia sembra assurdo un ponte di 3km, anche per questo siamo terzo mondo, perchè i dubbi sulla fattibilità dell'opera in una altro paese occidentale non esisterebbero nemmeno. Per la posizione della Siclia ci potrebbe essere il porto più importante d'EuropaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIn Cina esiste un ponte di 164km mentre in Italia sembra assurdo un ponte di 3km, anche per questo siamo terzo mondo, perchè i dubbi sulla fattibilità dell'opera in una altro paese occidentale non esisterebbero nemmeno. Per la posizione della Siclia ci potrebbe essere il porto più importante d'Europa
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta