Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Problema fuga dei cervelli
Il medico camerunense ha sostituito il collega andato in pensione. Si sono scatenati attacchi e insulti razzisti
Pietre | Razzismo, il paese non vuole il medico africano. Lui: "Pronto ad andarmene"
Il medico camerunense ha sostituito il collega andato in pensione. Si sono scatenati attacchi e insulti razzisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopenseranno che abbia preso la laurea in camerun, con master in sciamanesimo
Commenta
-
-
Da me è successo lo stessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAbbiamo appena concluso che le lauree al meridione vanno comunque bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh ma pensa come può ragionare la gente. Quante volte si sente di morti perchè il medico aveva scambiato una cosa grave per un'allergia. E' chiaro che anche se è solo un medico di base, va a intaccare una figura che perchè sia rassicurante dev'essere quanto più conforme all'anziano medico che veniva a visitare l'infermo in calesse come nei romanzi di dickinson
Se è competente va benissimo
Sempre meglio di quello seduto dietro di me sull'autobus che urla al telefono da 40 minuti e sputa sul sedileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioInfatti la gente ragiona col culo
Se è competente va benissimo
Sempre meglio di quello seduto dietro di me sull'autobus che urla al telefono da 40 minuti e sputa sul sedile
Commenta
-
-
Meglio fumare le stagnole di eroinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta