Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT2
    Bodyweb Senior
    • Sep 2021
    • 1383
    • 83
    • 68
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    alla fine gli serve per fare i concorsoni , giusto cosi
    ''Al Sudde è tutto piummeglio, abbiamo lu core lu sole lu mare e si mangia bbene''

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      Si, tipo quelle ''dall'asse Grosseto - Pescara in giù'', da cui escono milioni di 110/L che manco sanno piazzarti Roma, Londra o Parigi su una cartina muta, per dire.
      Quindi, ricapitolando, prima sono le università private dove va il Giangi e ci lascia 100k a regalare lauree ad analfabeti, adesso invece è l'università degli Studi di Pizzo Calabro frequentata da Calogero, il quale ha un ISEE taroccato e non paga manco le tasse.

Non è che si appare per forza più svegli con filippiche a caso eh. Perché per ogni scaricatore di porto che prende 110 a Catanzaro c'è una velina Wannabe che prende 110 alla IULM amioooæ. Non serve generalizzare a prescindere.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• LARRY SCOTT2
        Bodyweb Senior
        • Sep 2021
        • 1383
        • 83
        • 68
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Quindi, ricapitolando, prima sono le università private dove va il Giangi e ci lascia 100k a regalare lauree ad analfabeti, adesso invece è l'università degli Studi di Pizzo Calabro frequentata da Calogero, il quale ha un ISEE taroccato e non paga manco le tasse.

Non è che si appare per forza più svegli con filippiche a caso eh. Perché per ogni scaricatore di porto che prende 110 a Catanzaro c'è una velina Wannabe che prende 110 alla IULM amioooæ. Non serve generalizzare a prescindere.
        Giampi tranquillo, non sto parlando di te, stai sereno

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17691
          • 371
          • 28
          • Send PM

Lol

l'importante è che il problema siano gli altri

Commenta

• MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 19830
            • 1,152
            • 345
            • Send PM

Dipende anche dalle singole facoltà
            Se si prende come esempio scienze delle patatine ci sta
            Facoltà più complesse come matematica o fisica magari meno anche se con le dovute eccezioni
            Tempo fa sono uscito con una che frequentava medicina ma il test e i primi anni li aveva fatti tipo in albania
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Giampo93
              • Jan 2015
              • 7742
              • 312
              • 81
              • Send PM

Ma no, io sono serenissimo... è che, semplicemente, non vedo particolari differenze tra laurearsi a Bari oppure ad Aosta, gli atenei vanno raffrontati singolarmente e anche in relazione alla facoltà.
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Commenta

• LARRY SCOTT2
                Bodyweb Senior
                • Sep 2021
                • 1383
                • 83
                • 68
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Lol

l'importante è che il problema siano gli altri
                Direi di sì, i diploma mills sono un cancro ovunque e su questo non ci piove

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13355
                  • 1,989
                  • 1,453
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Dipende anche dalle singole facoltà
                  Se si prende come esempio scienze delle patatine ci sta
                  Facoltà più complesse come matematica o fisica magari meno anche se con le dovute eccezioni
                  Tempo fa sono uscito con una che frequentava medicina ma il test e i primi anni li aveva fatti tipo in albania
                  tutto questo per dirci, dopo quasi 10 anni di forum, che sei eterosessuale?

Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• MarcoT
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 19830
                    • 1,152
                    • 345
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    tutto questo per dirci, dopo quasi 10 anni di forum, che sei eterosessuale?
                    Non l'ho chiavata quindi direi di no
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66098
                      • 2,789
                      • 2,597
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Ma no, io sono serenissimo... è che, semplicemente, non vedo particolari differenze tra laurearsi a Bari oppure ad Aosta, gli atenei vanno raffrontati singolarmente e anche in relazione alla facoltà.
                      Magari quello di Aosta non finisce a fare il supplente di italiano senza sapere pronunciare due frasi senza oscenità grammaticali , o ancora meglio insegnate di inglese Uan giù tri..
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Giampo93
                        • Jan 2015
                        • 7742
                        • 312
                        • 81
                        • Send PM

Magari quello di Aosta non finisce a fare il supplente di italiano senza sapere pronunciare due frasi senza oscenità grammaticali , o ancora meglio insegnate di inglese Uan giù tri..
                        Il livello è lo stesso, semplicemente i meridionali (per vari motivi) hanno l'amore di Mario12 per il posto fisso e te li ritrovi in classe a Buccinasco mentre insegnano l'italiano a Ahmed e Cheng

Commenta

• NaturalHardCore
                          Utente sopra la media
                          • Jul 2008
                          • 4949
                          • 609
                          • 318
                          • Pianella (PE) Conan Gym user
                          • Send PM

Io mi sono laureato a Chieti e non ho visto tutti questi regali però non ho nemmeno ral over50k come il più povero degli utenti medi quindi sono un caso a parte
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13355
                            • 1,989
                            • 1,453
                            • White House
                            • Send PM

tra chi pagava l'affitto allo zuse, c'è stata anche una insegnante di inglese terronica trasferita qui a nord qualche mese per poi magicamente, dopo qualche mese, trovare posto dietro casa sua in Africa (e che casa...Non proprio da insegnante) eh eh eh... aumma aumma

fatto sta che non sapeva parlare nemmeno l'italiano. con espressioni tipo "gli ho scesi" o robe simili. Non sto scherzando.

Se avessero mandato ad insegnare inglese un tizio a caso 16enne che gioca online, sicuramente sarebbe stato più qualificato.

Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• LARRY SCOTT2
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2021
                              • 1383
                              • 83
                              • 68
                              • Send PM

Tutti i miei colleghi bravi del Sud (campo sanità) mi dicono che sono scappati proprio per le cose citate prima, carenze totali delle facoltà mediche nel deep south, regalie e baronie palesi, meritocrazia zero, ambiente chiuso e bigotto etc

pero boh, bw la pensa diversamente quindi ovviamente mi fido di bw

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66098
                                • 2,789
                                • 2,597
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                tra chi pagava l'affitto allo zuse, c'è stata anche una insegnante di inglese terronica trasferita qui a nord qualche mese per poi magicamente, dopo qualche mese, trovare posto dietro casa sua in Africa (e che casa...Non proprio da insegnante) eh eh eh... aumma aumma

fatto sta che non sapeva parlare nemmeno l'italiano. con espressioni tipo "gli ho scesi" o robe simili. Non sto scherzando.

Se avessero mandato ad insegnare inglese un tizio a caso 16enne che gioca online, sicuramente sarebbe stato più qualificato.
                                Ai miei tempi era la normalità , abbassare la luce uscire i libbri ....
                                Comunque ho una lunga lista di conoscenti con posto pubblico blindato che dopo la terza bocciatura sono andati nel diplomifici privato..., Un paio hanno pure fatto l'università online mentre laviravano per fare concorsi interni ...
                                Come dagli torto... è un investimento...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
                                X