Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSi, tipo quelle ''dall'asse Grosseto - Pescara in giù'', da cui escono milioni di 110/L che manco sanno piazzarti Roma, Londra o Parigi su una cartina muta, per dire.
Non è che si appare per forza più svegli con filippiche a caso eh. Perché per ogni scaricatore di porto che prende 110 a Catanzaro c'è una velina Wannabe che prende 110 alla IULM amioooæ. Non serve generalizzare a prescindere.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQuindi, ricapitolando, prima sono le università private dove va il Giangi e ci lascia 100k a regalare lauree ad analfabeti, adesso invece è l'università degli Studi di Pizzo Calabro frequentata da Calogero, il quale ha un ISEE taroccato e non paga manco le tasse.
Non è che si appare per forza più svegli con filippiche a caso eh. Perché per ogni scaricatore di porto che prende 110 a Catanzaro c'è una velina Wannabe che prende 110 alla IULM amioooæ. Non serve generalizzare a prescindere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioGiampi tranquillo, non sto parlando di te, stai sereno
l'importante è che il problema siano gli altri
Commenta
-
-
Dipende anche dalle singole facoltà
Se si prende come esempio scienze delle patatine ci sta
Facoltà più complesse come matematica o fisica magari meno anche se con le dovute eccezioni
Tempo fa sono uscito con una che frequentava medicina ma il test e i primi anni li aveva fatti tipo in albaniaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioGiampi tranquillo, non sto parlando di te, stai serenoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLol
l'importante è che il problema siano gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDipende anche dalle singole facoltà
Se si prende come esempio scienze delle patatine ci sta
Facoltà più complesse come matematica o fisica magari meno anche se con le dovute eccezioni
Tempo fa sono uscito con una che frequentava medicina ma il test e i primi anni li aveva fatti tipo in albania
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotutto questo per dirci, dopo quasi 10 anni di forum, che sei eterosessuale?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa no, io sono serenissimo... è che, semplicemente, non vedo particolari differenze tra laurearsi a Bari oppure ad Aosta, gli atenei vanno raffrontati singolarmente e anche in relazione alla facoltà.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari quello di Aosta non finisce a fare il supplente di italiano senza sapere pronunciare due frasi senza oscenità grammaticali , o ancora meglio insegnate di inglese Uan giù tri..Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
tra chi pagava l'affitto allo zuse, c'è stata anche una insegnante di inglese terronica trasferita qui a nord qualche mese per poi magicamente, dopo qualche mese, trovare posto dietro casa sua in Africa (e che casa...Non proprio da insegnante) eh eh eh... aumma aumma
fatto sta che non sapeva parlare nemmeno l'italiano. con espressioni tipo "gli ho scesi" o robe simili. Non sto scherzando.
Se avessero mandato ad insegnare inglese un tizio a caso 16enne che gioca online, sicuramente sarebbe stato più qualificato.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari quello di Aosta non finisce a fare il supplente di italiano senza sapere pronunciare due frasi senza oscenità grammaticali , o ancora meglio insegnate di inglese Uan giù tri..
pero boh, bw la pensa diversamente quindi ovviamente mi fido di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotra chi pagava l'affitto allo zuse, c'è stata anche una insegnante di inglese terronica trasferita qui a nord qualche mese per poi magicamente, dopo qualche mese, trovare posto dietro casa sua in Africa (e che casa...Non proprio da insegnante) eh eh eh... aumma aumma
fatto sta che non sapeva parlare nemmeno l'italiano. con espressioni tipo "gli ho scesi" o robe simili. Non sto scherzando.
Se avessero mandato ad insegnare inglese un tizio a caso 16enne che gioca online, sicuramente sarebbe stato più qualificato.
Comunque ho una lunga lista di conoscenti con posto pubblico blindato che dopo la terza bocciatura sono andati nel diplomifici privato..., Un paio hanno pure fatto l'università online mentre laviravano per fare concorsi interni ...
Come dagli torto... è un investimento...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta