Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66533
    • 2,862
    • 2,634
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

marcotti metti a frutto gli studi pagati con le tasse dei contribuenti ( io avrei preferito dare i miei sodi a un africano che a te) e indiganti per qualcosa di davvero pericoloso e inevitabile

Nella Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza, o Nadef, il governo Draghi, oltre alle previsioni tendenziali per il triennio 2023-2025, ha indicato i dati pressoché definitivi del 2022.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31189
      • 914
      • 502
      • Send PM

non capisco cosa ti ha fatto cambiare posizione sui migranti, hai sempre condiviso il malessere che ti dava vedere il tuo paesino stravolto, non tanto per il degrado ma per la sparizione del mondo che conoscevi, incarnato dalle figure delle genti di paese, con le lro tradizioni e i loro accenti. Ma forse anche prima non ce l'avevi con chi di questa trasformazione era il protagonista

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66533
        • 2,862
        • 2,634
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

di fatti non l ho cambiata , sono sempre dell idea che uno deve stare a casa sua.
        mi mette tristezza vedervi tifare per cose assolutamente strumentalizzate ( con draghi non arrivavano barconi? ) e inutili , quando i veri problemi reali si constatano ogni volta che si va afare la spesa o si paga una bolletta o le innumerevoli tasse, pero su quello e sul 90% dei problemi economici non ci si può nulla se non indebitarsi e quindi meglio parlare di rave e barconi ... poi contenti voi evidentemente come dice il buon tetsa ce' troppo benessere e non vi toccano certe cose
        poi parlando di paesello i rumeni e moldavi arrivano legalmente con rayanair e flixbus... cosa ci vuoi fare ...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31189
          • 914
          • 502
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          di fatti non l ho cambiata , sono sempre dell idea che uno deve stare a casa sua.
          mi mette tristezza vedervi tifare per cose assolutamente strumentalizzate ( con draghi non arrivavano barconi? ) e inutili , quando i veri problemi reali si constatano ogni volta che si va afare la spesa o si paga una bolletta o le innumerevoli tasse, pero su quello e sul 90% dei problemi economici non ci si può nulla se non indebitarsi e quindi meglio parlare di rave e barconi ... poi contenti voi evidentemente come dice il buon tetsa ce' troppo benessere e non vi toccano certe cose
          poi parlando di paesello i rumeni e moldavi arrivano legalmente con rayanair e flixbus... cosa ci vuoi fare ...
          per me i problemi concreti sono le bollette, o nel mio caso il blocco della cessione dei crediti.
          I migranti non presentano per me un problema concreto (degrado insicurezza spese per mantenerl non mi interessano) ma interiore, personale e emotivo

Commenta

• Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 24944
            • 606
            • 2,486
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            per me i problemi concreti sono le bollette, o nel mio caso il blocco della cessione dei crediti.
            I migranti non presentano per me un problema concreto (degrado insicurezza spese per mantenerl non mi interessano) ma interiore, personale e emotivo
            Arturo a te crea malessere l'albero tagliato davanti casa tua dove facevi cagare il cane
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31189
              • 914
              • 502
              • Send PM

esatto, ma sono questi i veri problemi della vita.
              Montale e pascoli mica ti facevano le poesie sulle bollette

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4949
                • 609
                • 319
                • Pianella (PE) Conan Gym user
                • Send PM

Tranquillo marcot che appena appena bloccano 2/3 navi poi la vita ti sorride , troverai un lavoro eccezzionale, indeterminato e con stioendio da bw.
                Le tasse caleranno, la casa te la finanziera a fondo perduto lo stato e vivrai una lunga vita serena
                Ma sì, lasciamo tutto com'è, sprechiamo miliardi di euro ogni anno in accoglienza per farci dire bravi dall'UE e sentirci buoni, e lo stesso ovviamente vale per tutte le altre migliaia di storture italiane, non deve cambiare nulla. Del resto noi siamo una nazione speciale, l'immigrazione controllata e la realizzazione di opere pubbliche sono viste come utopie mentre nel resto del mondo civilizzato sono banalità che esistono da due secoli.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66533
                  • 2,862
                  • 2,634
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

arturo tu sei solamente razzista suppongo ,come lo sono io. e' una cosa innata .
                  pero come dicevo ieri meglio limitarsi al non mi piacciono i neri/ razza a caso che buttarla sul discorso di decoro , ordine pubblico , sicurezza ... sono tutte minchiate

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31189
                    • 914
                    • 502
                    • Send PM

arturo tu sei solamente razzista suppongo ,come lo sono io. e' una cosa innata .
                    pero come dicevo ieri meglio limitarsi al non mi piacciono i neri/ razza a caso che buttarla sul discorso di decoro , ordine pubblico , sicurezza ... sono tutte minchiate
                    non ero razzista quando erano pochi, anzi ero quello che comprava sempre gli elefentini e i braccialetti per aiutarli che mi facevano pena. Lo sono diventato quando ho visto che stanno diventando il nuovo paesaggio umano al posto di chi c'era nei miei ricordi. Dove andavo con mio padre dopo la scuola a giocare ai videogiochi mentre lui prendeva un aperitivo, ora è un bar di africani in cui ci sono spesso perquisizioni e chiusure per spaccio. Questo è uccidere il mio passato

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66533
                      • 2,862
                      • 2,634
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Ma sì, lasciamo tutto com'è, sprechiamo miliardi di euro ogni anno in accoglienza per farci dire bravi dall'UE e sentirci buoni, e lo stesso ovviamente vale per tutte le altre migliaia di storture italiane, non deve cambiare nulla. Del resto noi siamo una nazione speciale, l'immigrazione controllata e la realizzazione di opere pubbliche sono viste come utopie mentre nel resto del mondo civilizzato sono banalità che esistono da due secoli.
                      ad organizzare un centro di accoglienza e smistamento migranti su un isola ( da cui poi non scappa nessuno) con soldi europei non ci vuole assolutamente nulla....
                      apparte la volonta politica. di migranti possiamo anche accoglierne migliaia al giorno , basta poi smistarli in europea o dove cazz vogliono andare, e non perderseli da un giorno all altro.
                      ma siccome nessuno li vuole e nesusno ci caga ci teniamo la situazione che abbiamo , con buona pace di chi " miliardi" di cui parli se li intasca

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66533
                        • 2,862
                        • 2,634
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

non ero razzista quando erano pochi, anzi ero quello che comprava sempre gli elefentini e i braccialetti per aiutarli che mi facevano pena. Lo sono diventato quando ho visto che stanno diventando il nuovo paesaggio umano al posto di chi c'era nei miei ricordi. Dove andavo con mio padre dopo la scuola a giocare ai videogiochi mentre lui prendeva un aperitivo, ora è un bar di africani in cui ci sono spesso perquisizioni e chiusure per spaccio. Questo è uccidere il mio passato
                        la droga la comprano gli africani o gli italiani? perche almeno da me dagli africani con le palline in bocca ci vanno i nostri connazionali . idem quelli che vanno a nigeriane a 20 eurosono tutti italiani e padri di famiglia eh. il degrado direi che si fa in due in questi casi.

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31189
                          • 914
                          • 502
                          • Send PM

a volte penso se non sia attuabile disfarci di lampedusa regalandola a un altro stato, oppure la fai stato autonomo e quindi essendo piccolissima può opporsi a accogliere come fa malta

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42137
                            • 713
                            • 432
                            • Sicilia
                            • Send PM

Prima notte senza migranti al porto di Catania, le navi Ong: «Pronte a tornare in mare per salvare vite umane»
                            Tutte le persone che erano rimaste a bordo sono state fatte sbarcare ieri sera e portate al Palaspedini

Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• NaturalHardCore
                              Utente sopra la media
                              • Jul 2008
                              • 4949
                              • 609
                              • 319
                              • Pianella (PE) Conan Gym user
                              • Send PM

ad organizzare un centro di accoglienza e smistamento migranti su un isola ( da cui poi non scappa nessuno) con soldi europei non ci vuole assolutamente nulla....
                              apparte la volonta politica. di migranti possiamo anche accoglierne migliaia al giorno , basta poi smistarli in europea o dove cazz vogliono andare, e non perderseli da un giorno all altro.
                              ma siccome nessuno li vuole e nesusno ci caga ci teniamo la situazione che abbiamo , con buona pace di chi " miliardi" di cui parli se li intasca
                              Se si impediscono gli sbarchi dei clandestini il business che anni fa Buzzi e Carminati o anche l'eroe Mimmo Lucano sfruttavano verrebbe meno, anche considerando che come hai scritto l'UE se ne frega e rimangono sempre e solo problemi dell'Italia.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Luke91
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2014
                                • 24944
                                • 606
                                • 2,486
                                • Zimbabwe [ZW]
                                • Send PM

esatto, ma sono questi i veri problemi della vita.
                                Montale e pascoli mica ti facevano le poesie sulle bollette
                                Oh beh sicuramente

Quando c'è benessere sono quelli i problemi grossi
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

Working...
                                X