Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioDa scettico e critico verso il Rdc, dico che se i soldi devono essere spostati per essere buttati in spesa pensionistica, davvero possono stare dove sono.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Tempi durissimiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
già postata
sinceramente non ho capito perchè ridono
mi sfugge la battuta scatenante
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiogià postata
sinceramente non ho capito perchè ridono
mi sfugge la battuta scatenante
https://youtu.be/vri5RZ1w1Yk
Commenta
-
-
Leggevo su facebook/skytg24
Via libera da Palazzo Chigi al decreto unico che contiene diverse norme, fra cui la stretta sui rave party dopo il caso di Modena
Nei commenti, un sacco di gente che scrive "le priorità del governo di destra" "per i raduni a predappio invece?"
Fantastico, vederli rosicare tutti sotto ogni post riguardante il governo, bellissimo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon ho seguito bene la vicenda, ma mi pare l'abbiano gestita bene la questione del rave a modena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLeggevo su facebook/skytg24
Via libera da Palazzo Chigi al decreto unico che contiene diverse norme, fra cui la stretta sui rave party dopo il caso di Modena
Nei commenti, un sacco di gente che scrive "le priorità del governo di destra" "per i raduni a predappio invece?"
Fantastico, vederli rosicare tutti sotto ogni post riguardante il governo, bellissimo.
Probabilmente in germania non è così ma qui si può, infatti lo fanno ogni anno e predappio è piena di negozi di souvenir che vivono di questo
Commenta
-
-
Non capisco in cosa siete meglio voi e tutti i fenomeni da social che se la prendono con sti tizi del rave. Gente che si droga e balla in un capannone ...
Aspetta mi ricorda qualcosa....mhhh discoteca ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon capisco in cosa siete meglio voi e tutti i fenomeni da social che se la prendono con sti tizi del rave. Gente che si droga e balla in un capannone ...
Aspetta mi ricorda qualcosa....mhhh discoteca ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon capisco in cosa siete meglio voi e tutti i fenomeni da social che se la prendono con sti tizi del rave. Gente che si droga e balla in un capannone ...
Aspetta mi ricorda qualcosa....mhhh discoteca ?sigpic
Commenta
-
Commenta