Molti non spendono perché non sanno usare il bancomat e si vergognano, circa il 78,52% degli italiani, con questa novità sicuramente ricominceranno a spendere
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Renzi è intelligente, sa che seguire determinate correnti di pensiero del PD che ha giustamento definito autolesioniste portano a perdere voti. Non per niente ha confutato tutti i punti più importanti della pessima campagna elettorale del PD, in primis che non ci sarà nessun attacco ai dirittiCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Per il tetto al contante si va verso un compromesso: il CorSera scrive che verrà fissato a 5mila euro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio.
Colpisce in quel ritratto la figura incanutita alla destra di Mussolini: quel signore in là con gli anni è Emilio De Bono: generale del regio esercito, maresciallo d'Italia, poi quadrumviro del Fascismo, una figura di grande prestigio.
Sarà poi tra i firmatari dell'ordine del giorno Grandi nella seduta del Gran Consiglio del 25 luglio '43. Finirà per questo a processo a Verona e lì fucilato.
Dirà prima dell'esecuzione: "mi avete fregato per poco: ho 78 anni".
Alla estrema destra delle figure in primo piano un fiammeggiante Italo Balbo, grandissimo italiano che con le sue imprese ha illustrato la Patria.
L'opera vuol evocare la Marcia su Roma ma noi sappiamo che il Duce non era a Roma quel giorno, non c'era. Era a Milano in attesa di notizie. Arriverà il 29 nella Capitale convocato dal re per formare il governo.
Sarebbe bello poter parlare solo della storia e non anche dei fantasmi, perchè la storia è bella e lì abbiamo tante e grandi e tragiche figure della storia.Last edited by Sean; 28-10-2022, 15:30:53....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
è un mix fra galedriel l'elfa del signore degli anelli e dobby l'elfo domestico di harry potter
mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioRenzi è intelligente, sa che seguire determinate correnti di pensiero del PD che ha giustamento definito autolesioniste portano a perdere voti. Non per niente ha confutato tutti i punti più importanti della pessima campagna elettorale del PD, in primis che non ci sarà nessun attacco ai diritti
anzi probabilmente hanno già sfondato il fondo e stanno scavando la terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMolti non spendono perché non sanno usare il bancomat e si vergognano, circa il 78,52% degli italiani, con questa novità sicuramente ricominceranno a spendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè un mix fra galedriel l'elfa del signore degli anelli e dobby l'elfo domestico di harry potter
mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa figuratiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMe lo ha detto mio zio, non ti fidi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon credo di aver mai visto un pdc così poco "ingessato". Risate sguaiate, mimica facciale, prese di culo ai nemici, dare del tu al nero. Mi piace.
adesso magari siamo dei borgatari ma buttarla così in caciara dai....
Commenta
-
Commenta