Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

c'è qualcuno contrario all'aborto che è anche ateo/agnostico?

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42110
      • 708
      • 428
      • Sicilia
      • Send PM

No alle straniere, per Meloni auto blindata solo Made in Italy

"E no, ragazzi, proprio io che da presidente del Consiglio vado in giro con la macchina tedesca no…", pare Meloni abbia detto ai funzionari del Cerimoniale che l'hanno "presa in carico" per la logistica e per la sicurezza dal momento in cui il presidente Mattarella la ha incaricata di formare un governo. A quel punto, apriti cielo. Guardando nell’autoparco di Palazzo Chigi si accorgono che di auto blindate “Made in Italy” non ce ne sono più di tante. Ci sono delle Maserati, ma quelle le usa normalmente il Presidente della Repubblica o si danno in uso ai Capi di Stato stranieri in visita. E non sono più tanto nuove.

Quanto al resto, ormai da qualche anno le “blindate di Stato” sono Audi, Volkswagen come le Passat su cui si sposta Mario Draghi, oltre ad alcune Jeep. Ma queste ultime, per quanto operative e robuste, poco si attagliano con le esigenze di cerimoniale di un Capo del governo.

Alla fine, però, una Alfa Romeo Giulia blindata è saltata fuori. Aveva solo un problema: le mancavano i buchi sui lati anteriori del cofano per porvi le aste per le bandiere che contraddistinguono l’auto del Capo del governo quando si sposta con a bordo il premier per percorsi ufficiali: un piccolo Tricolore a destra e a sinistra il vessillo a sfondo blu bordato d’oro del presidente del Consiglio. È dunque servita qualche ora di lavoro in carrozzeria, ma per la mattina del primo Consiglio dei ministri la Giulia era pronta alla bisogna: e Giorgia Meloni ha, dunque, potuto usarla per raggiungere Palazzo Chigi per lo scambio di consegne con Mario Draghi.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15453
        • 604
        • 1,022
        • pordenone
        • Send PM

Nel 2022 non si dovrebbe nemmeno discutere dell'aborto, o siamo tornati al medioevo?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42110
          • 708
          • 428
          • Sicilia
          • Send PM

Il diritto all'aborto è sacrosanto, però credo sarebbe anche opportuno introdurre più informazione sessuale obbligatoria nelle scuole.
          È pieno di ragazzine che finiscono incinta perché al fenomeno di turno da fastidio il preservativo ed usa il coito interrotto ad esempio.
          La prevenzione e l'informazione credo debbano essere comunque alla base per tutti i giovani.

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23959
            • 465
            • 413
            • Send PM

Incinte

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42110
              • 708
              • 428
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              È giusto abortire un down? Dovrebbe essere impedito? Secondo me può scegliere solo la madre
              Non daresti alcun diritto di scelta neanche al padre?
              In nessun caso? e nel caso in cui ad esempio lei facesse finta ci prendere la pillola per fregare il tizio e finisse incinta, anche qui lui non avrebbe alcun diritto nella scelta se tenerlo o meno?

Last edited by marcu9; 23-10-2022, 15:37:46.

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13353
                • 1,989
                • 1,453
                • White House
                • Send PM

La roba delle auto straniere l'ho sempre pensata. per quanto mal tolleri il gruppo stellantis. Almeno su quello la Giorgetta ha guadagnato un punto. Ed ho notato il cambio di rotta.Vedere i propri capi di stato girare con bmw e mercedes è da strunzi

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Dropkick 2
                  Banned
                  • Apr 2021
                  • 3201
                  • 26
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Non daresti alcun diritto di scelta neanche al padre?
                  In nessun caso? e nel caso in cui ad esempio lei facesse finta ci prendere la pillola per fregare il tizio e finisse incinta, anche qui lui non avrebbe alcun diritto nella scelta se tenerlo o meno?

Esiste l’affidamento

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42110
                    • 708
                    • 428
                    • Sicilia
                    • Send PM

Anche qua, prevenire è sempre la cosa migliore, mai fidarsi e comportarsi di conseguenza.

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 42110
                      • 708
                      • 428
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      La roba delle auto straniere l'ho sempre pensata. per quanto mal tolleri il gruppo stellantis. Almeno su quello la Giorgetta ha guadagnato un punto. Ed ho notato il cambio di rotta.Vedere i propri capi di stato girare con bmw e mercedes è da strunzi
                      Sempre pensato.

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42110
                        • 708
                        • 428
                        • Sicilia
                        • Send PM

Commenta

• soldier99
                          ******** (pacco a barattolo)
                          • Oct 2008
                          • 1986
                          • 261
                          • 131
                          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Nel 2022 non si dovrebbe nemmeno discutere dell'aborto, o siamo tornati al medioevo?
                          loro dicono che l'aborto equivale ad un omicidio

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66097
                            • 2,789
                            • 2,597
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Il diritto all'aborto è sacrosanto, però credo sarebbe anche opportuno introdurre più informazione sessuale obbligatoria nelle scuole.
                            È pieno di ragazzine che finiscono incinta perché al fenomeno di turno da fastidio il preservativo ed usa il coito interrotto ad esempio.
                            La prevenzione e l'informazione credo debbano essere comunque alla base per tutti i giovani.

Alla coppia di ragazzetti disoccupati/ studenti , ma anche alla giovane coppia senza indeterminato, oppure alla coppia consolidata che cerca di uscire dalla povertà di fatto, un figlio è finanziariamente e socialmente una condanna .
                            È già molto difficile avendo una situazione di coppia ed economica stabile.

Comunque si concordo sul discorso educazione sessuale , ultimamente si sta tornando indietro . Poi mi chiedo i ragazzini con chi scopano se nemmeno escono più di casa...ma. Vabbè
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 19830
                              • 1,152
                              • 345
                              • Send PM

Escono solo quelli con faccia e le scopano tutte
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42110
                                • 708
                                • 428
                                • Sicilia
                                • Send PM

Lecito che la nuova premier si faccia chiamare al maschile. Ma non funziona così nel resto del mondo

Commenta

Working...
                                X