If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sogna ancora di diventare presidente della repubblica
sarebbe il suo capolavoro.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Però non capisco perché non riposizionare Salvini a capo dell'interno...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Però non capisco perché non riposizionare Salvini a capo dell'interno...
per fargli rubare la scena con le sue trovate come l'altra volta? troppo sopra le righe, ci vuole più serietà. Tanto il ministro prescelto ha collaborato con salvini alla stesura dei dds
A parte il fatto che mattarella ha un 5 anni in meno di berlusconi ...non è questo il punto. Quello che conta è la lucidità e come ci arrivi. Ogni anno che passa, dopo il muro degli 80, potrebbe farti peggiorare di 10 in un colpo. e Silvio è già sulla via del tramonto. Non è un Augias (credo più o meno suo coetaneo)
tra un po' perderà ogni freno inibitore o finirà col dire cazzate. (che messa così sembra quello che han fatto per 80anni della sua vita...ma sarà peggio perché con la demenza galoppante)
Menti ben più fini (andreotti, scalfari) non hanno dato spettacolo gli ultimi anni. Ad una certa sarebbe anche ora di fare altro. Berlusconi ancora 2-3 anni e straparlerà. Speriamo qualche giornalista lo stuzzichi semplicemente lasciandolo parlare ed elogiandolo un po' su certe tematiche..e finalmente ci racconterà tante cose.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Per la prima volta sono un pelo emozionato vedendo il giuramento della coalizione che ho votato, speriamo che l'euforia non scemi nell'ennesima delusione e flop totale
Siamo , davanti alla TV, assistendo alla storia, il giuramento del partito che diventerà artefice della prossima dittatura italiana, Mattarella oltre a stringere la mano ai ministri stringe pure il kulo
Gaffe di Salvini che ormai cieco, tira fuori gli occhiali per leggere, li ripone, poi li tira di nuovo fuori perché non sa dove firmare
Uno di noi
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta