Maschine crede anche ai 50 k mese del dr Filippo Rispoli
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
quando era tim lidl, con le schedette in nevro e l'esposizione di quel periodo, un 10 kappetti mensili secondo me se li portava a casa. Ora con sta roba alla wanna marchi non escludo possa comunque guadagnare benino. Ma non saprei quantificare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn cryptofano.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioValuta a corso legale nelle MarcheOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Stipendi dei dipendenti comunali, Cdm approva gli incrementi: entro dicembre fino a 1900 euro in piùNell’ultimo consiglio dei ministri del governo Draghi, è arrivato il via libera al rinnovo del contratto degli enti locali. Il terzo, dopo quello delle funzioni centrali e della...
Testa festeggiaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
siamo in ottime mani.Last edited by M K K; 20-10-2022, 10:07:06.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta