Io in quanto astrologo mi dissocio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Manca la voce , " gigante invisibile che tutto vede e giudica " aka Dio.
Però si dai, è cultura andare a messa quuindi se so o 2000 anni che parlano di uno che è risuscitato figlio di un essere suepriroe e invisibile e che fa miracoli a nastro , è per forza vero ....Coen gli influencer di Istagram che fanno milioni a Dubai.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Pensa che il 3% degli italiani crede in calenda
Anche questo è agghiacciante
Ormai si sente solo parlare di calenda che va contro tutti, ma possibile che diano così tanto risalto ad uno che ha preso un pugno di voti?
Lui come Renzi dovrebbero estinguersiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Pensa chi vota GasparriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
bè un po' lo penso davvero che sia cultura. Mi identfica come italiano, fa parte dei miei ricordi e delle mie tradizioni. Pure se sono ateo, quando entro in chiesa mi faccio il segno della croce e se vado a messa recito anche tutta la messinscena di preghiere, alzarsi inginocchiarsi e scambiarsi un segno di pace
Commenta
-
-
Quella è ritualità che fa parte di una cultura.
Io la rispetto , come rispetto chi crede in qualcosa .
In mezzo c'è la chiesa , il più antico e riuscito business che io non voglio finanziareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io la busta al nero al prete non l'ho mai data ne per funerali , benedizioni o messe .
Però ho fatto donazione, fatturate , alla parrocchia per robe varie .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo la busta al nero al prete non l'ho mai data ne per funerali , benedizioni o messe .
Però ho fatto donazione, fatturate , alla parrocchia per robe varie .
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensa che il 3% degli italiani crede in calenda
Anche questo è agghiacciante
Ormai si sente solo parlare di calenda che va contro tutti, ma possibile che diano così tanto risalto ad uno che ha preso un pugno di voti?
Lui come Renzi dovrebbero estinguersi
Commenta
-
-
Qualcuno spieghi a Calenda che l'agnosticismo è una, ed anzi la, posizione razionale su temi ontologici.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQualcuno spieghi a Calenda che l'agnosticismo è una, ed anzi la, posizione razionale su temi ontologici.
Sent from my Mi 9T Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVoi credereste pure a Bigluca
Commenta
-
Commenta