Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Il presidente di Confindustria Reggio Calabria punta forte su Ponte, rigassificatore e Aeroporto dello Stretto Il Presidente di Confindustria Reggio Calabria, Domenico Vecchio, nel suo intervento all’Assemblea di Unindustria che si è svolta presso il Museo Archeologico Nazionale alla presenza, tra gli altri, di Carlo Bonomi e Roberto Occhiuto, ha elogiato il lavoro del Governatore: […]Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFondamentale per smuovere l immane movimento di turisti ed imprese fra Sicilia e Calabria
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Quando ci sarà la secessione tornerò in paradiso Veneto
Commenta
-
-
-
Buonasera studenti dell'Università di CagliariOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comprooooooooooooooooooooo
Le nostre bottiglie non sapranno mai di tappo, ma solo di **** rosa. È il nostro motto. Soddisfatti o rimborsati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Guadagnerà un bel ral per fare la prua delle navi, aprirà per bene le acque con quel testone
Commenta
-
-
Certo che ...
Silvio riallaccia con Putin , Gasparri presenta il disegno legge anti aborto,
Per la serie facciamoci del maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCerto che ...
Silvio riallaccia con Putin , Gasparri presenta il disegno legge anti aborto,
Per la serie facciamoci del male
Putin ha fatto gli auguri di compleanno a silvio come fanno da 20 anni
Gasparri sta roba sull'aborto è tipo la terza o quarta volta che la presenta e giustamente non la caga nessunoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta