If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rosicate merd3! Ottimista esecutivo per il momento
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Eccezionale, rilanceranno sicuramente il paese .
Peccato non possano riformare niente e non ci siano soldi per dare nulla di vero.
Mannaggia ai poteri storti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
L'impressione è che la meloni, con tutti i suoi limiti, voglia comunque puntare ad un governo efficiente e finalizzato, appunto, a governare.
Il problema, come sempre detto, è la gente che la circonda (nel partito e nei vari organi sparsi in italia) e, ovviamente , gli alleati
Quindi la coperta è corta. E sarà comunque lei la prima responsabile dei risultati di governo. Come lo sono stati i 5 stelle in passato. Oneri e onori.
Berlusconi è un problema perché minerà la credibilità del governo, dovesse inserire i ministri di cui ha bisogno (in particolare alla giustizia, o senza cambiamenti della legge Severino, rischia la decadenza)
Salvini è un problema perché non ha mai lavorato un giorno in vita sua e sa fare solo campagna elettorale. Quindi dal ministero dell'interno, cercherebbe di fagocitare il consenso degli alleati, mentre questi lavorano. come fatto con i 5stelle
Se si aggiunge il periodo in cui stiamo vivendo... auguri
A me quando protesta con La Russa dicendo mi hanno preso tutti in giro, sembra proprio l'anziano da ospizio che protesta perché non vuole prendere le compresse dopo pranzo
pensavo fosse un fotomontaggio, invece durante il discorso della segre stava scrivendo questo. Aveva scritto anche ridicola ahaha
Neanche a preparale in anticipo, si possono fare ste figure..Patetico. Il suo ego se l'è mangiato perché la demenza sta togliendo tutti gli altri filtri.
è chiaro che è 100% rincoglionito, quindi si scrive ste robe da megalomane ossessionato. Davanti ai giornalisti se lo trascinano via i suoi o se qualcuno gli fa domande specifiche , rimbambito com'è rischia di ammettere pubblicamente qualche altro reato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta