Berlusconi ha pure fatto entrare la fidanzata
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
ma la Segre che meriti ha a parte essere una superstite dell'olocausto?
chiedo sinceramente, non sono informato. Fino a 2-3 anni fa nessuno l'aveva sentita nominare. Si vede ormai i superstiti sono pochissimi, ma anche un nostro amico di famiglia di quando ero bambino era un ebreo stato a Auschwitz però si limitava a fare l'assicuratore, nessuno diceva fosse un eroe o un simbolo. Ha dei meriti intellettuali, ha fatto qualcosa di rilevante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma la Segre che meriti ha a parte essere una superstite dell'olocausto?
chiedo sinceramente, non sono informato. Fino a 2-3 anni fa nessuno l'aveva sentita nominare. Si vede ormai i superstiti sono pochissimi, ma anche un nostro amico di famiglia di quando ero bambino era un ebreo stato a Auschwitz però si limitava a fare l'assicuratore, nessuno diceva fosse un eroe o un simbolo. Ha dei meriti intellettuali, ha fatto qualcosa di rilevante?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioQuindi bw si schiera contro la Segre ?
Commenta
-
-
io non sono antisemita Machine, al contrario adoro tutto ciò che ha a che fare con l'ebraismo, dalla cucina al folklore jiddish, e il loro contributo in ogni campo della cultura fa parte della nostra identità non meno dell'eredità greco romana, e l'olocausto è stato un orrore.
Ma la Segre che ha fatto per meritarsi di essere un simbolo, addirittura un gigante, come leggo oggi sui social?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBerlusconi ha pure fatto entrare la fidanzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa fidanzata avrà però prima fatto entrare lui.
ma sarà lesbica pure questa come la precedente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho i miei dubbi, vabbè che con la pompetta due stecchi da gelato e 3 fascette tutto è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho i miei dubbi, vabbè che con la pompetta due stecchi da gelato e 3 fascette tutto è possibile
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa quale lesbica centos, è solo pubblicità
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
questa ha fatto un terno al lotto anche perchè mal messo com'è dura poco
Commenta
-
Commenta