Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Commenta
-
-
in friuli ha fatto più danni lei del vajontOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Vajont me lo sono chiavatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Credo che un 50% della popolazione pensi che sia crollata la diga e non che sia strabordato il bacino .
Io avrei abolito l idroelettrico comunque, troppo pericoloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuelli competenti e preparati
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
io c'ho er contratto energetico coi prezzi bloccati ancora un anno
Dopo, se non saremo già tutti carbonizzati, vivrò la vita a un quarto di kwh alla volta
yolo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosono in una botte di ferro, sono pelato, non guardo più la tv, non bevo caffè, ho staccato sky quindi non ho decoder e la musica la ascolto sul pc
La macchinetta del caffè è essenziale quaisi quanto il bidetOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon c'è bisogno di essere pelati per non usare il phon. Io facendo la doccia e quindi anche lo shampoo la sera vado a letto con i capelli umidi e non ho bisogno del phon
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola sera vado a letto con i capelli umidi e non ho bisogno del phon
Commenta
-
Commenta