l'ho vista, non sa imitare. Basta dire "aò" per far la meloni? draghi poi non l'avevo neanche riconosciuto. La voce non cambia affatto tonalità, è sempre crozza. Guarda qualche imitazione di sabani o noschese
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
A me crozza sta sul caxx, sono sempre riluttante a guardarlo. Ma la trovata delle “stagioni” mi è piaciuta confermo l’impressione che ho avuto della Meloni già dalla campagna elettorale, sti sta moderando e sta tenendo buoni tutti. Bene
Commenta
-
-
si ormai la meloni è pro euro e pro europa....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Sicuramente se si studiano le cifre ci saranno più suicidi tra chi ha un arma rispetto a chi no.poi l'ambiente e il lavoro nelle forze dell'ordine immagino sia parecchio particolare , il che non aiutaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Brava Giorgia, ha iniziato alla grande.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Per il resto devo ricredermi sulla Meloni, a mio avviso sta già facendo bene.
Le dichiarazioni pro Europa son addirittura arrivate settimane prima delle elezioni
Io onestamente, pur non avendo votato FDI, non sono particolarmente pessimista e non mi aspetto catastrofi
Anche perché volente o nolente la Meloni sa bene che in caso di manovre strane si troverebbe UE e mercati contro con conseguente fine del mandato in un battito di ciglia
Le varie starnazzate della sinistra sul pericolo fascismo e sulla deriva autoritaria al solito sono allarmisti perché non accettano la volontà del paese in termini elettorali quando vince la dxOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioArturo...Se solo Conte durante la campagna elettorale avesse sfoggiato questo nuovo taglio notarile fottiente più corto ai lati...Oggi sarebbe a formare la nuova squadra di governo
Che Arturo ci passa un altra settimana nel lettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Anche per quest'anno la decisione sull'ora legale la rimandiamo all'anno prossimo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta