Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa quindi se ne va o non se ne vaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Una schiera di Vip contro Giorgia Meloni: le reazioni degli artisti dopo l’esito del voto
Uno dei primi a sfogarsi sulla propria bacheca personale è stato Damiano David, cantante frontman dei Maneskin, la band che da oltre un anno rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati del rock non solo a livello italiano ma anche internazionale. Dopo la vittoria nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo con la canzone “Zitti e buoni” (successo bissato pochi mesi dopo con il trionfo agli Eurovision Song Contest di quell’anno), la loro popolarità è esplosa, portandoli ad esibirsi con alcune delle star più celebri del panorama mondiale (da ricordare l’apertura dell’ultimo concerto dei Rolling Stones a Las Vegas).
Il leader del gruppo ha rilanciato la prima pagina di Repubblica in una storia su Instagram (il titolo del quotidiano a caratteri cubitali era “Meloni si prende l’Italia”) affiancando un proprio commento personale. “Today is a sad day for my country” è la scritta apparsa nel testo dell’immagine, un pensiero traducibile con “Oggi è un giorno triste per il mio Paese“. Un contenuto condiviso da moltissimi utenti ma che gli ha attirato anche le critiche dei tanti elettori di Giorgia Meloni, che non gli hanno risparmiato parole dure e spesso molto pesanti.
A distanza di pochi minuti è stata la volta di Sabrina Ferilli. La celebre showgirl romana, tra le attrici più apprezzate del cinema italiano, ha rilanciato una scatto effettuato in treno in cui veniva immortalato un display recante la scritta “Il treno viaggia in orario“. La sua didascalia dai toni ironici è stata “Una nuova era“, una frase con cui la Ferilli ha voluto richiamare il mito fascista delle infrastrutture e i mezzi di trasporto efficienti durante il regime di Benito Mussolini.
Un post rilanciato in breve tempo da centinaia di pagine social anche molto seguite, che hanno utilizzato il suo contenuto per creare dibattito sull’esito delle elezioni. Un tentativo andato a buon fine, viste le migliaia di reazioni del popolo web. Tra queste da segnalare il commento di un utente romano che le indirizzava l’insulto “Comunista de merd*“, frase a cui lei ha risposto con altra ironia, specificando che “de merd* no, quella è sostanza tua“.
Un botta e risposta che deve aver divertito anche Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale (divenuta famosa per la carriera da influencer che tutt’oggi le continua a fruttare guadagni da capogiro) ha commentato a sua volta la risposta della Ferilli con un lapidario “morta” con cui ha voluto mostrare tutta la propria ilarità per le parole usate dall’attrice, ottenendo anche più di 5 mila likes.
Tra le personalità più in vista ad essersi esposti in prima persona nella mattinata dello spoglio ci sono anche Alessandro Gassman e Francesca Michelin. L’attore ha utilizzato il proprio canale Twitter per esternare una reazione contrariata ma soprattutto preoccupata, che sa tanto di auspicio per la prossima legislatura: “La democrazia è così. Buon lavoro a chi dovrà guidare il Paese in un momento così drammatico“. La cantante vicentina (è nativa di Bassano del Grappa) ha invece voluto esprimere senza mezza termini le sue intenzioni in vista dei prossimi cinque anni di governo di centrodestra: “Oggi inizia la Resistenza. Buongiorno a tutt*“.
Infine, la reazione che forse più di tutte ha scatenato il dibattito sulle piattaforme social è stata quella di Renato Zero. Mentre stava rientrando presso la propria stanza all’hotel Parco dei Principi di Roma, è stato intercettato da un gruppo di cronisti che probabilmente avevano scambiato la sua automobile per quella su cui viaggiava la leader di Fratelli d’Italia, attesa nella struttura per la conferenza stampa di commento al voto. Sceso in fretta e furia dalla vettura, a volto coperto per non mostrarsi in déshabillé, il cantautore si è scagliato contro di loro a colpi di offese e parolacce, con tanto di sfuriata finale in cui si è intuito il suo umore per l’esito della consultazione: “Votate la merd* che siete“.
Che goduria sentirli rosicare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Che goduria sentirli rosicare
Sapevo già fossero ridicoli ma non pensavo potessero raggiungere simili livelli.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Drop è stra euforico
Chissà se questo governo darà un taglio allo sfruttamento delle cooperativeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non vedo l'ora di partecipare alla resistenza della Michielin. Diamo fuoco a qualcosa per protesta o stiamo a scrivere tweet per incendiare gli animi di tutt* ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma no basta fare qualche tweet sulla resistenz* anche se di fatt* non cambia nient*Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
draghi e tutta la politica atlantista era generalmente molto criticata dai "meloniani" o comunque da certa destra
vediamo se continueranno, o fioccheranno i distinguo
ricordiamoci sempre però che della nostra opinione frega niente a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa no basta fare qualche tweet sulla resistenz* anche se di fatt* non cambia nient*
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioA differenza di quella del PD, quella di Conte sarà un'opposizione di faccia e non di facciata
Tra l'altro non sento quasi mai la sua voce, mi limito a leggere e è già troppo. Sembra che parli dopo essersi fatto spanare la laringe da un nero e con la bocca ancora impastata di seme
Commenta
-
-
Madonna AddolorataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta