If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Terzo giorno di lacrime a sinistra vediamo quanto tempo impiegano ad elaborare il lutto
Mesi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
naaaaaa
ha appena fatto uno special sul maxi-processo in podcast che è una roba pazzesca
e continua a sparare materiale di qualità sull'etere
(ovviamente bisogna essere appassionati del genere, ma come narratore è indiscutibile)
Anche il monologo di San Remo non mi è dispiaciuto
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non leggo sui social, quindi può essere filtri parecchie scenate...ma non percepisco tutto sto clima tragico/fatalista
da una parte fai benissimo dall'altra ti perdi delle sceneggiate che meritano
la guerra è passata di moda
l'argomento principe al momento è ovviamente Giorgia, il fassismo e quelli che hanno votato pd che si lamentano contro il pd per non essere più pd e ovviamente quelli che li perculano e inneggiano al fassismo
c'è gente disperata
una mia conoscente ha perso la parola "social parlando"
deve essere duurissima, ha perso qualche mese fa la carica di assessora in comune e adesso il pd
da una parte fai benissimo dall'altra ti perdi delle sceneggiate che meritano
la guerra è passata di moda
l'argomento principe al momento è ovviamente Giorgia, il fassismo e quelli che hanno votato pd che si lamentano contro il pd per non essere più pd e ovviamente quelli che li perculano e inneggiano al fassismo
c'è gente disperata
una mia conoscente ha perso la parola "social parlando"
deve essere duurissima, ha perso qualche mese fa la carica di assessora in comune e adesso il pd
sì, il primo è il battaglia, poi continua col grande dizionario della lingua italiana, in tutte le sue varianti, e da lì passa alla letteratura
Tanta tanta tanta lana.
Nemmeno riesco ad immaginare quale magnifica prosopopea avrei vomitato addosso al forum se fossi cresciuto col Battaglia in casa.
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Tanta tanta tanta lana.
Nemmeno riesco ad immaginare quale magnifica prosopopea avrei vomitato addosso al forum se fossi cresciuto col Battaglia in casa.
l'avresti sfruttato meglio di me, che facevo "approfondimenti" di decine di pagine per la scuola, stando lì a ricopiare per ore e ore come lo scrivano fiorentino, e poi spacciandoli per scritti miei ai professori, che per non umiliarmi facevano fnta di crederci
Praticamente chi sale deve scontrarsi con l'opposizione che ti rema contro, con chi tenta di far cadere il Governo, e tutto il resto.
Poi non lamentiamoci se i Governi sono bloccati quando devono correre, se durano mesi quando devono durare 5 anni, ed il paese non progredisce mai come dovrebbe...
Ottima analisi di vede che segui da da tanto la politica
Sono ovvietà chiaramente, ma ogni tanto anche le ovvietà vanno dette.
Ciò che non andrebbe detto sono le tue perenni stronzate nei post che scrivi.
Vabè, ti divertirai così, contento tu.
Che ritardo grave può avere uno che vota un inutile politico finito come Renzi?
Però su Conte dobbiamo ringraziarlo devo dire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta