Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' una biblioteca gigantesca. Quella di Casa Leopardi, messa su da Monaldo (il padre del poeta) conta circa 20mila volumi e occupa una infilata di stanze...quindi tuo padre ha fatto un lavoro eccezionale e mettere assieme tutti quei libri.
Commenta
-
-
Dai Bandino vaffankulo tu e il Finis AfricaeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioforse allora sovrastimo, ci sono 3 librerie lunghe 5 mt e alte 5 ciascuna, e tre librerie più piccole. Tra un po' trasloco e li conterò
Io ho una libreria alta quasi 3 metri e lunga 4 e contiene poco più di mille libri....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon possono essere 20mila se dovrai traslocare, e ti vuoi togliere la curiosità, avrai l'occasione di contarli.
Io ho una libreria alta quasi 3 metri e lunga 4 e contiene poco più di mille libri.
Mai contati ma potrei essere intorno al migliaio, in molte lingue, moltissimi in spagnolo.
Last edited by topscorer; 27-09-2022, 19:23:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDai Bandino vaffankulo tu e il Finis Africae
Che ardono molto bene tra l'altroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Comunque siamo sempre su grossi numeri, perchè anche fossero cinquemila volumi o lì vicino è sempre un lavoro di raccolta, fatto da una sola persona, di grande spessore...perchè le grandi biblioteche si compongono di anni e anni di accumulo e acquisizioni, spesso aumentando un nucleo già esistente...e quindi mettere assieme 4 o cinquemila libri, e farlo (mi pare di aver capito) da solo è un lavorone, vuol dire avere questa passione....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Oppure aveva previsto il +400% del prezzo del gas nell' inverno 2022
Ok la smettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCe la giochiamo allora.
Mai contati ma potrei essere intorno al migliaio, in molte lingue, moltissimi in spagnolo.Last edited by Sean; 27-09-2022, 19:29:14....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuello di Soriano è in italiano, se mi dai un indirizzo in pm te lo spedisco a mie spese, l'altro pure se vuoi ma è in francese, non so se domini....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta