Originariamente Scritto da ANOLESO
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSicuramente, fosse diventata pdc un' potetica segretaria del PD ( in pratica un incubo) , ne avremmo già le palle piene per quanto ne avrebbero parlato
Ma date tempo alla coalizione di ritoccare le dirigenze rai, se necessario, ed ai gironali di capire il cdx rimarrà forte per anni al governo, e vedrete come cambierà il ventoLast edited by Sean; 27-09-2022, 12:51:32....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Così, d'emblee...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahhaha sta gif è magnifica
Peccato non si possa salvare e inoltrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCosì, d'emblee...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Fossi la Meloni, lo ritoccherei, o alle prossime elezioni ci sarà una faccia che prenderà il 50% in tutto il sud
Commenta
-
-
Ma figurati...
Dirà che lo.modifica ma non lo toglie
E tutto rimarrà come prima.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe li toglie perderà per sempre il consensi dei fancazzista ma guadagnerà ancora più voti dai veneti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
il fatto è che già oggi i percettori del rdc salvo qualche eccezione non l'hanno votataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Nel programma hanno scritto: "sostituzione dell'attuale reddito di cittadinanza con misure più efficaci di inclusione sociale e di politiche attive di formazione e di inserimento nel mondo del lavoro" https://dait.interno.gov.it/document...-programma.pdf
...quindi al riguardo vedremo.
Come si diceva però quell'intento può essere valido per i percettori che un lavoro hanno speranza di trovarlo (e lo rifiutano)...ma più delicata e sfaccettata appare la questione al Sud, nelle zone depresse del Sud, dove il reddito di cittadinanza è la sola fonte "sicura" di reddito, con la quale letteralmente acquistare il pane....per cui appunto è un tasto delicato e da maneggiare con cura...in specie con questa crisi e con quelle che ci aspettano, perchè cosa abbiamo davanti, che autunno e che inverno, lo sappiamo tutti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioil fatto è che già oggi i percettori del rdc salvo qualche eccezione non l'hanno votata
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta