Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Conte non ha parlato solo di Rdc.
Ha parlato anche di smettere di mandare aiuti militari all'Ucraina.
E' un tema che ha il suo appeal, perché allude (senza esserlo, ovviamente non avremmo possibilità di influire da soli) ad una soluzione della questione.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto parlando di questa cosa del rdc e basta. Si può toglierlo dalle mani dei partiti e creare un ente che se ne occupi in base a un criterio di equità in modo che non sia più spendibile da nessuno per prendere voti?
la politica è basata proprio sul voto di scambio - io voto chi mi può favorire, farmi avere diritti ecc
fino a quando c'è lavoro per tutti possiamo anche vaneggiare sui diritti degli animali, sul mondo lgbt, sull'italia agli italiani ecc ecc
quando ti manca il pane vendi l'anima anche al diavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome si spiega l'alto consenso del m5s tra i giovanissimi? poteva essere alle origini col vaffa, ma ora?
mi sembra un partito che possa far presa, oltre che sui percettori, su persone abbastanza anziane, che si lasciano abbindolare dalle fake news, che vivono in bolle isolate credendo alla narrativa delle poche pagine fb che seguono, o da casalinghe rimaste attaccate al fascino di conte durante il covid quando era il loro eroe e aspettavao trepidanti i dpcm
ma i ragazzi di 18 anni perchè?
Sicuramente meglio del fare lo stage cassiere al supermercato full-time a 300€ senza possibilità di rinnovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiono
la politica è basata proprio sul voto di scambio - io voto chi mi può favorire, farmi avere diritti ecc
fino a quando c'è lavoro per tutti possiamo anche vaneggiare sui diritti degli animali, sul mondo lgbt, sull'italia agli italiani ecc ecc
quando ti manca il pane vendi l'anima anche al diavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola politica può promettere più lavoro, o meno tasse (sul tuo lavoro). Non può arrivare al punto di prometterti soldi contanti in cambio del voto, non era mai successo a parte gli 80 euro di renzi
Baby pensioni ?
Posti statali inutili a destra e a manca ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola politica può promettere più lavoro, o meno tasse (sul tuo lavoro). Non può arrivare al punto di prometterti soldi contanti in cambio del voto, non era mai successo a parte gli 80 euro di renzi
Combatti la tua battaglia contro il mulino di faccia, forza don Arturo siamo con te!
Commenta
-
-
Un partito propone una norma coerente con il suo programma elettorale. Il RDC è previsto da una legge dello stato e gestito da enti preposti, comuni INPS centri impiego. Che poi, come abbiamo i falsi invalidi percepiscano il RDC nuclei familiari che non ne abbiamo titolo, fa spostare il discorso sulla corruzione e la collusione tra politica, pubblica amministrazione
Commenta
-
-
Sì certo ma quando si legifera si dovrebbe tener conto, nei decreti attuativi, di questa propensione italica.
La critica infatti non va al RDC di per sè, ma a come è stato pensato e attuato."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Quello che Arturo non capisce è che tutto è un voto di scambio. L'abbassamento delle tasse per tutti in modo discriminato che il centro destra propone da 20 e rotti anni , l'Imu e il fatto che ogni volta vogliono cancellare le tasse e ogni volta mandano i conti dello stato a fan culo, è il più grande voto di scambio che ci sia stato negli ultimi quasi 30 anni. Arturo smetti di dire minchiate. Il condono agli evasori non è voto di scambio? Letteralmente perdonare il fatto che sei un ladro in cambio di un voto e ci si dimentica di te, non è voto di scambio ? **** che faticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Un pò mi dispiace dai...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
HahahahhaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta