Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCome si fa a dire di no a questi occhioni blu?
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Buongiorno camerati, sono già davanti al seggio. C'è odore di olio di ricinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSeriamente ci farei sesso volentieri
Commenta
-
-
sembra nitro ( rapper)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuongiorno camerati, sono già davanti al seggio. C'è odore di olio di ricino
tutti pronti per marciare su roma?
magari emme per noi un po' più attempati suggerirei una camminata dolce (lo sai che testa ha il mal di schiena e io il fiatone), poi ci fermiamo a mangiare qualche pezzo di pizza romana con un bicchiere dei colli
andiamo in treno eh con non ho voglia di guidare
poi con la panda a metano di testa arriviamo a scrutinio terminato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma dipende dalle foto, in alcuna è orribile, in altre sembra bella.
ora, saranno passati 15 anni ma diceva che non è una dea ma che è carina e pisellabile (con rispetto parlando per il nuovo presidente del consiglio)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioun tizio che faceva l'istruttore in palestra e che era molto attivo in FI l'ha incontrata in una specie di comizio
ora, saranno passati 15 anni ma diceva che non è una dea ma che è carina e pisellabile (con rispetto parlando per il nuovo presidente del consiglio)
Commenta
-
-
Artù, ha chiaramente daddy issues per la mancata figura del padre (che l'ha abbandonata insieme a tutta la sua famiglia). Un lato rancoroso nei meandri del cuoricino è rimasto. L'ha incanalato seguendo certe correnti.
Commenta
-
-
Meglio con qualche anno in più che da giovanissima, almeno non sembra più Dana Scully prima stagione di X Files.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon so se hai visto il video di quand'era ragazzina, già attivista. Era senz'altro carina ma già allora appariva cupa e incazzata
https://www.youtube.com/watch?v=XuoXr-zjqas
magari non era il tipo per silvio per i bunga ma ha il suo perchè
donna Assunta la aveva approvata?
Commenta
-
Commenta