Marco Rizzo è l'esatta rappresentazione della frase "La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". Infatti son 15 anni che non se lo caga nessuno.
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMarco Rizzo è l'esatta rappresentazione della frase "La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi". Infatti son 15 anni che non se lo caga nessuno.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPiù che altro ho proprio dovuto cercarlo. Nel senso che non sapevo nemmeno chi fosse.
A parte questi brevi eventi che accadono ogni 4-5 anni, vive in un buco immaginoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Godiamoci l'ultimo weekend di democraziaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGodiamoci l'ultimo weekend di democrazia
Facciamo follie tipo prendere la creatina e poco dopo bere un caffè
Commenta
-
-
Stasera assumerò proteine sia dal pollo che dagli albumi.
No regretsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quando era incinta sembrava un Elfa Tolkeniana, irradiava luce, era bellissima in quel periodo, la gravidanza le donava davvero.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAragorn, manco a dirlo
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAragorn, manco a dirlo
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta