tutto ció pure senza lavorare un giorno in vita sua e quindi succhiando alla tetta delle tasse altrui da sempre
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiotutto ció pure senza lavorare un giorno in vita sua e quindi succhiando alla tetta delle tasse altrui da sempre
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiotutto ció pure senza lavorare un giorno in vita sua e quindi succhiando alla tetta delle tasse altrui da sempre
E oltre a questo penso che si possa considerare lavoro quello che sto facendo ora. Ieri sono tornato alla macchina a quattro zampe e con dei rovi piantati pure tra i capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocontinui a non considerare il mio lavoro di b&b che frutta bene. Che non me lo sia comprato da solo ci sta, ma da vivere non lo prendo dalle tasse, sono benestante di famiglia.
E oltre a questo penso che si possa considerare lavoro quello che sto facendo ora. Ieri sono tornato alla macchina a quattro zampe e con dei rovi piantati pure tra i capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocontinui a non considerare il mio lavoro di b&b che frutta bene. Che non me lo sia comprato da solo ci sta, ma da vivere non lo prendo dalle tasse, sono benestante di famiglia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon basta fare fatica per fare un lavoro Arturo, il beb non è un lavoro dai, per ospite ci perderai un'ora a farla grande
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
e ora sono anche iscritto all'albo degli imprenditori agricoliLast edited by Arturo Bandini; 09-09-2022, 13:28:12.
Commenta
-
-
Fortuna costruita chissá come (o meglio, lo sappiamo come visto il periodo in cui tuo papá lavorava, alla stessa maniera moltissimi italiani la hanno costruita). Il B&B, come il podere che é un giocattolo, non é un lavoro, come non lo sarebbe avere ereditato societá che pagano azioni passivamente. Che poi beato te eh, per la cronaca, ma ergersi a paladino dei lavoratori e dei tassati risulta quantomeno ironico nella tua situazione no?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocosa importa quanto tempo ci perdo? i soldi per vivere mi entrano, e allora cosa cambia se ci sto un'ora o 8 ore
e ora sono anche iscritto all'albo degli imprenditori agricoli
Non devi dimostrare niente a nessuno, goditi il malloppo
Ma ringrazia i 5s per quello che ti hanno permesso di fare e lascia da parte le invidie per il belloccio conte, sei abbastanza ridicoloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFortuna costruita chissá come (o meglio, lo sappiamo come visto il periodo in cui tuo papá lavorava, alla stessa maniera moltissimi italiani la hanno costruita). Il B&B, come il podere che é un giocattolo, non é un lavoro, come non lo sarebbe avere ereditato societá che pagano azioni passivamente. Che poi beato te eh, per la cronaca, ma ergersi a paladino dei lavoratori e dei tassati risulta quantomeno ironico nella tua situazione no?
Commenta
-
-
Nessuno ha detto che evadeva niente, semplicemente ha vissuto e lavorato in un periodo favorevole per cui costruire un capitale era moderatamente "semplice" per questioni macroeconomiche
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon so cosa alludi su mio padre, ma ha lavorato duramente, in certi periodi tornava a casa dallo studio alle 10 di sera, e tante volte ha allontanato dei clienti perchè gli chiedevano di fare dei trucchetti per evadere le tasseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta