If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i 5s hanno un loro zoccolo duro , mentre tutti quelli che speravano in una bella botta di cambiamento (cosa che non è successa come al solito) ora sono persi - quindi non avranno più quel famoso 30% ma almeno ad un 10% ci arriveranno di sicuro a meno che non salti fuori una foto di conte che va a letto con un bianco nazista mentre viene frustato
i 5s hanno avuto la grossa sfiga di arrivare al potere nel momento peggiore, che sia stato un peccato o una fortuna non si sa
magari andavamo in default ma per me si è persa una grossa occasione
non voterò nessuno dei due ma tra meloni e conte non avrei dubbi
Salvo gaffes clamorose, un 15% se lo portano a casa, di fatto sarebbero il terzo polo. Non è una forza politica destinata ad estinguersi. Post governo draghi pensavo avrebbero arrancato per la doppia cifra, ma la campagna facciale di Conte sta dando i suoi frutti
Centos data la persona che si capiva benissimo dove andavi a parare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Nat, in veneto la Meloni è data al doppio della lega. Il tuo matteo spodestato da una donna in terra padana? Sei ancora in tempo per abbandonare il capitano e votare la tua nuova presidentessa!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Salvo gaffes clamorose, un 15% se lo portano a casa, di fatto sarebbero il terzo polo. Non è una forza politica destinata ad estinguersi. Post governo draghi pensavo avrebbero arrancato per la doppia cifra, ma la campagna facciale di Conte sta dando i suoi frutti
Nat, in veneto la Meloni è data al doppio della lega. Il tuo matteo spodestato da una donna in terra padana? Sei ancora in tempo per abbandonare il capitano e votare la tua nuova presidentessa!
vedremo non appena il nuovo governo toglierà il rdc quanti resteranno a votarlo. Perchè "u papà du reddito" forse non gliel'ha spiegato che non conta più un ***** e le decisioni le prenderanno altri
ps non fai sorridere con le tue battute sulla faccia, anche perchè l'unico facciale che riguarda conte è quanto rocco gli viene addosso
vedremo non appena il nuovo governo toglierà il rdc quanti resteranno a votarlo. Perchè "u papà du reddito" forse non gliel'ha spiegato che non conta più un ***** e le decisioni le prenderanno altri
ps non fai sorridere con le tue battute sulla faccia, anche perchè l'unico facciale che riguarda conte è quanto rocco gli viene addosso
Arturo, non vorrei toglierti un po' di serenità, ma credo l'effetto sarà contrario.
Se smantelleranno il reddito con conte all'opposizione, avrà solo che più voti e appoggio da chi l'ha votato per il rdc.
A sto giro entra col 15 che è già un buon risultato viste le premesse
Farà la prima vera opposizione tornando ai 5 stelle che se la cantano da soli prendendo le distanze dagli altri partiti. Gli italiani dimenticano in fretta. Hanno dimenticato di peggio ..
La meloni, o chi per essa, si troverà una patata bollente poco gestibile anche dai più competenti...E quando c'è malcontento, l'opposizione cresce..
Per farla breve. Più passa il tempo in opposizione, più Conte raggiungerà percentuali bulgare.
Certo, bisogna vedere se la faccia reggerà ancora per diversi anni ..
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
ma guarda che il reddito esiste da tempi immemori, si è sempre chiamato compravendita di voti - tu mi voti e io ti trovo un bel posto nell'amministrazione pubblica
io personalmente sono contro al rdc non perchè sia sbagliato in se (lo adottano in tantissimi stati) ma perchè per nostra indole se c'è la possibilità di non fare un caxxo e prendere soldi l'italiano ci si fionda a mani basse
ero più propenso per la cassa integrazione per chi perde il lavoro, due anni dove nel primi tempi percepisci l'80% dello stipendio e man mano si abbassa fino ad essere tolto
ti da la possibilità di non andare sotto i ponti e lo stimolo per cercare un nuovo lavoro
Oggi parlavo con la tizia che viene a fare le pulizie in azienda e si lamentava che al fratello e marito hanno tolto il reddito Perché sono stati in galera di recente.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Oggi parlavo con la tizia che viene a fare le pulizie in azienda e si lamentava che al fratello e marito hanno tolto il reddito Perché sono stati in galera di recente.
Spiaze
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ma quanto le rodeva...[emoji28]
Ma sì dai, non solo reddito per non lavorare (anche se sono i primi ricchi fidatevi..lavoro in nero a gogo) ma ti lamenti se lo tolgono a chi è stato in galera. Allucinante.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
cmq chi non perderà, perchè senza il 51% da soli non è vincere, si troverà al solito a barcamenarsi con poltrone da spartire e senza poter decidere sul serio
e questo è anche un sistema di protezione della democrazia
tempo due anni scarsi perderà consensi per non aver accontentato tutti i propri elettori
sono quasi certo che fdi sarà il partito con più voti e sarà il nuovo premier
poi avremo salvini che non si accontenterà di essere il numero due (lo si vede già in campagna elettorale)
i berlusconiani si accontenteranno di avere qualche posto e tirare l'acqua al proprio mulino
renzi e calenda faranno altrettanto fino a quando non chiederanno troppo, che ad una certo punto verrà rifiutato e da li malumori e dai e dai crisi di governo
fosse letta o qualsiasi altro dem(ocristiano) ad avere la maggioranza succederà lo stesso
è una storia già vista e rivista, non è pessimismo è semplice storia politica italiana da quando il boom economico è finito
quindi per centos niente tifi da stadio per nessuno, ognun per se e Dio per tutti
visto che non andando a votare non hanno capito, metto una bella X che non va alla maggioranza ma che viene conteggiata
a me che vinca destra o sinistra o movimento lgbt++++++x3 non cambia la vita
ma guarda che il reddito esiste da tempi immemori, si è sempre chiamato compravendita di voti - tu mi voti e io ti trovo un bel posto nell'amministrazione pubblica
io personalmente sono contro al rdc non perchè sia sbagliato in se (lo adottano in tantissimi stati) ma perchè per nostra indole se c'è la possibilità di non fare un caxxo e prendere soldi l'italiano ci si fionda a mani basse
ero più propenso per la cassa integrazione per chi perde il lavoro, due anni dove nel primi tempi percepisci l'80% dello stipendio e man mano si abbassa fino ad essere tolto
ti da la possibilità di non andare sotto i ponti e lo stimolo per cercare un nuovo lavoro
neanche io ono contrario ad aiutare i più poveri ma la cosa deve riguardare i sussidi, non il mercato del lavoro come voleva essere mettendo di mezzo navigator etc, perchè danneggia il mondo del lavoro e anche quelli tra i percettori che vorrebbero davvero lavorare
poi va dato solo a chi ha bisogno, se hai 30 anni e sei sano non lo prendi per stare sul divano e al bar
e i percettori devono essere impiegati in lavori socialmente utili, al servizio delle municipalità, anche per non avere più modo di lavorare in nero
e soprattutto, qualsiasi cosa si faccia, deve cessare di essere voto di scambio per il m5s, loro non devono più raccogliere voti da queste situazioni
Cento sai come funziona il reddito negli altri paesi o scrivi tanto per dire?
scrivo tanto per dire ci mancherebbe, con una nonchalance leggera come un chicco di uva che si trasforma in prosecco (che mi piace ma non come un gewurztraminer)
in pieno stile bw
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta