Calenda in latino può significare "dev'essere calda". Ci tenevo a precisarlo
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Parlo un gerundio devastante oggiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Carabinieri "infami, figli di cani". Per la Procura quello di Fedez non è vilipendio
Non c'è vilipendio nelle parole di Fedez ma solo "critica aspra": così la procura di Milano ha chiesto l'archiviazione per il procedimento contro il rapper
Non c'è vilipendio nelle parole di Fedez ma solo "critica aspra": così la procura di Milano ha chiesto l'archiviazione per il procedimento contro il rapper
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
insultare e offendere gli uomini e le donne appartenenti alle forze dell'ordineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sondaggio realizzato dall’Istituto Demoscopico Noto Sondaggi, relativo alle intenzioni di voto a livello nazionale. Per il campione di Noto, Fratelli d’Italia oggi sarebbe il primo partito italiano con il 24,3 % (+0,8). Al secondo posto il PD+Art 1-PSI al 19,5% (-0,5), segue il M5s al 13,5 (+1) la Lega con il 13% (-0,5), Azione - Italia Viva 7,7% (-0,3), Forza Italia al 6,9 (-0,6) %, Sinistra Italiana-Europa Verde 2,7% (-0,3)
grosso modo il sondaggio di bw offre uno spaccato simile (non fosse per il plebiscito di FDI). con questi al 1 posto, secondo PD, m5s e lega pari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopotrei votare anche Calenda o Rizzo, anche se probabilmente voterò meloni
invece nella miseria assoluta attuale uno vale l'altro
ne avevamo uno, ovvero draghi, che ci permetteva di galleggiare in europa perchè diciamocelo che non siamo più padroni nemmeno di pulirci il sedere senza autorizzazione - potevamo permetterci pure giggino di maio come ministro degli esteri
eh niente lo abbiamo fatto fuori
adesso voglio vedere che peso politico avremo quando gollum andrà a bruxelles a parlamentare
io a questo punto spero solo che con uno a caso degli attori attuali come presidente del consiglio, mattarella decida che si è veramente rotto e che eleggano draghi come presidente della repubblica
giusto, come dicevo, per avere qualcuno in europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosondaggio realizzato dall’Istituto Demoscopico Noto Sondaggi, relativo alle intenzioni di voto a livello nazionale. Per il campione di Noto, Fratelli d’Italia oggi sarebbe il primo partito italiano con il 24,3 % (+0,8). Al secondo posto il PD+Art 1-PSI al 19,5% (-0,5), segue il M5s al 13,5 (+1) la Lega con il 13% (-0,5), Azione - Italia Viva 7,7% (-0,3), Forza Italia al 6,9 (-0,6) %, Sinistra Italiana-Europa Verde 2,7% (-0,3)
grosso modo il sondaggio di bw offre uno spaccato simile (non fosse per il plebiscito di FDI). con questi al 1 posto, secondo PD, m5s e lega pari.
ora non so se con il bonus di maggioranza arriverebbero al 51%
in alternativa tocca andare a baciare le chiappe a calenda+renzi che come affidabilità sono come il sederino di un bambino piccolo
questa storia in italia si è vista e rivista, per un pugno di voti un partitino fa cadere il governo (mi viene in mente bertinotti ma anche renzi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquindi il centro destra sarebbe in totale al 44.2%
ora non so se con il bonus di maggioranza arriverebbero al 51%
in alternativa tocca andare a baciare le chiappe a calenda+renzi che come affidabilità sono come il sederino di un bambino piccolo
questa storia in italia si è vista e rivista, per un pugno di voti un partitino fa cadere il governo (mi viene in mente bertinotti ma anche renzi)
che vuol dire andranno o da una parte o dall'altra a seconda della coalizione vincente. E saranno determinanti.
quindi quelli al governo ce li ritroveremo sicuro salvo maggioranza bulgara del cdx
Commenta
-
-
comunque qui si dava per morto il bel conte, ma sottovalutate come sempre il potere della faccia. Anche giornali avversi (e quindi non giusto il fatto che è più vicino al bel giuseppe e , come tutti i giornali , cerca i sondaggi più favorevoli ) cominciano a parlare di un 5 stelle al 15/16%..e la nostra faccia preferita ha ancora un paio di settimane per farsi vedere in 4k e consolidare il bottino
Dovvessero stampare un solido 3 posto, per mesi ci dovremo sorbire i meme anti conte di arturo che fanno ridere i 70enni del buongiornocaffe?1!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocomunque qui si dava per morto il bel conte, ma sottovalutate come sempre il potere della faccia. Anche giornali avversi (e quindi non giusto il fatto che è più vicino al bel giuseppe e , come tutti i giornali , cerca i sondaggi più favorevoli ) cominciano a parlare di un 5 stelle al 15/16%..e la nostra faccia preferita ha ancora un paio di settimane per farsi vedere in 4k e consolidare il bottino
Dovvessero stampare un solido 3 posto, per mesi ci dovremo sorbire i meme anti conte di arturo che fanno ridere i 70enni del buongiornocaffe?1!
i 5s hanno avuto la grossa sfiga di arrivare al potere nel momento peggiore, che sia stato un peccato o una fortuna non si sa
magari andavamo in default ma per me si è persa una grossa occasione
non voterò nessuno dei due ma tra meloni e conte non avrei dubbi
Commenta
-
Commenta