Stufa a pellet non dovrebbe creare squilibri pro Russia, il guaio è se il bastardo usa il gas
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioStufa a pellet non dovrebbe creare squilibri pro Russia, il guaio è se il bastardo usa il gas
ma i droni termici non sono programmati per ragionare. appena capteranno i +19 stamperanno nella cucina a legna del vecchio un paio di missili termobarici nostri inviati prima in Ucraina e ricomprati da degli albanesi al mercano nero
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Andrà tutto bene
Confronto dei leader a Cernobbio, Calenda: 'Serve un'agenda di buon senso, stanno arrivando tsunami'. Letta: 'Se vince la destra, vibnce Putin'. Conte: 'Folle abolire il Reddito'. Letta: 'Se vince la destra, vibnce Putin'. Tajani: Centrodestra unito'. Allarme del segretario della Cisl, Sbarra: 'A rischio un milione di posti di lavoro'. (ANSA)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
https://www.adnkronos.com/elezioni-p...NiXzEfmR3tSaZJ
Elezioni politiche 2022, Trump tifa Conte
"Come va il mio ragazzo? Spero faccia bene"
Donald Trump 'tifa' per Giuseppe Conte. A raccontarlo è 'Repubblica', che, con il suo inviato negli Usa Paolo Mastrolilli, ha intercettato l'ex presidente americano a una raccolta fondi nel New Jersey. "Ha visto che in Italia fra tre settimane ci saranno le elezioni?", la domanda rivolta a Trump, come riporta il sito del quotidiano. E lui: "Ho visto, ho visto. How is my guy doing?", come sta andando il mio ragazzo? dice riferendosi all'ex premier Giuseppe Conte, e aggiunge: "Ho lavorato bene con lui, spero che faccia bene".
Si tratta del secondo endorsement esplicito di Trump per Conte, dopo il celeberrimo tweet del 2019 in cui l'allora presidente Usa augurò a "Giuseppi" di restare premier, cosa che poi effettivamente avvenne con la nascita del governo Conte 2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiohttps://www.adnkronos.com/elezioni-p...NiXzEfmR3tSaZJ
Elezioni politiche 2022, Trump tifa Conte
"Come va il mio ragazzo? Spero faccia bene"
Donald Trump 'tifa' per Giuseppe Conte. A raccontarlo è 'Repubblica', che, con il suo inviato negli Usa Paolo Mastrolilli, ha intercettato l'ex presidente americano a una raccolta fondi nel New Jersey. "Ha visto che in Italia fra tre settimane ci saranno le elezioni?", la domanda rivolta a Trump, come riporta il sito del quotidiano. E lui: "Ho visto, ho visto. How is my guy doing?", come sta andando il mio ragazzo? dice riferendosi all'ex premier Giuseppe Conte, e aggiunge: "Ho lavorato bene con lui, spero che faccia bene".
Si tratta del secondo endorsement esplicito di Trump per Conte, dopo il celeberrimo tweet del 2019 in cui l'allora presidente Usa augurò a "Giuseppi" di restare premier, cosa che poi effettivamente avvenne con la nascita del governo Conte 2.
ho resistito al Cv devastante
alla faccia
alla fottienza
al savoir faire
al RAL
ma pure il "my guy" da trump...
Presidente, avrà il mio voto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMettici pure che ci fa riscattare gli anni di università gratis
Lo adoro
Commenta
-
Commenta