Arturo, guarda quella dietro come se lo mangia con gli occhi!
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe campagna elettorale ottima
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
questo per me è un passo falso al pari di quello della meloni sul video dello stupro. Nel senso che non mi capacito come lui e il suo entourage non riescano a prevedere l'effetto di certe trovate: andare a far finta di servire ai tavoli in un ristorante gestito da ragazzi ritardati, il tempo di fare qualche foto mentre l'auto blu aspetta fuori col motore acceso. Fare passarella sulla pelle di ragazzi svantaggiati, non è immorale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioArturo, guarda quella dietro come se lo mangia con gli occhi!
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-voto/6790376/Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Letta ha veramente un'aria da cuckoldOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLetta ha veramente un'aria da cuckold
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
L’imprenditore, il cui patrimonio è stimato in 4 miliardi di euro, ha divorziato dalla moglie Ilaria Giusti nel 2019. La donna trasferitasi a Londra con l’unico figlio dopo la separazione resta beneficiaria di un assegno da 60mila euro al mese
Miliardario, con i migliori legali a disposizione, con prove chen l ex moglie gli piantava dei cornoni che bambam spostati...60 k alla sanguisuga
Non sposatevi!!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNelle mutandine ci sarà stato un lago sicuramente
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Non si vedono mai femministe protestare per questo schifo, stranoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiohttps://www.corriere.it/economia/azi...bb5640dc.shtml
Miliardario, con i migliori legali a disposizione, con prove chen l ex moglie gli piantava dei cornoni che bambam spostati...60 k alla sanguisuga
Non sposatevi!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta