Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
È un problema serio , tra fornai e pizzerie con forno elettrico si vedranno bollette da tanti k in piùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Porc0 n3gr0 8000 euro di bolletta
E come fai a campare...rdc, spaccio e lavoro black, è l'unica
Io grazie a Dio ho bollette basse a lavoro dell'elettricitàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPorc0 n3gr0 8000 euro di bolletta
E come fai a campare...rdc, spaccio e lavoro black, è l'unica
Io grazie a Dio ho bollette basse a lavoro dell'elettricità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa un meccanico che uso fa Dell energia? Praticamente nulla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per il resto chiunque abbia locali condizionati, frigo / celle frigo , forni e banchi/ vetrine lo prende in cul o
Se poi parliamo di stabilimenti e imprese che producono cose e che non hanno la possibilità nel breve periodo di aumentare i prezzi facile che chiudono.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer il resto chiunque abbia locali condizionati, frigo / celle frigo , forni e banchi/ vetrine lo prende in cul o
Se poi parliamo di stabilimenti e imprese che producono cose e che non hanno la possibilità nel breve periodo di aumentare i prezzi facile che chiudono.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMa qualcuno di importante non aveva detto che era solo un problema di condizionatori? Che c'entrano la le imprese?
Già solo ac e riscaldamento è una spesa mostruosa, mettici tutte le corsie dei frigoriferi, quella dei surgelati, i banchi della macelleria, quello del pesce , tutte le celle frigo enormi per tenere la roba , l'illuminazione, l'impianto idrico, sanitario, antincendio ( e si anche loro mangiano tanti kW).
Come la bolletta ttiplica per una famiglia triplica o peggio per l'impresa ,e magari in un anno hai 200 k di spese per.la corrente in più.
La differenza sta nel fatto che un ristorante , negozio, supermarket può nell'immediato aumentarr i prezzi per rientrare dell' aumento , un impresa a seconda di cosa per chi come e con che contratti produce beni finiti o parti / materie prime no, e tocca lavorare in perdita per evitare le penali o chiudere/ sospendere la produzione.
Esempio chi produce la CO2 o le cartiereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La cosa certa che alla lunga ricade sempre.tutto sulle famiglie ,che oltre all'aumento delle bollette, all inflazione ,si ritroverà anche un aumento insostenibile dei beni di consumoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Probabilmente è stato il rientro dalle ferie che non mi ha permesso di essere chiaro. L'intento del mio post era ironico. Detto ciò ci attende un inverno davvero sfidante. Tempi duri creano uomini forti e Dio solo sa se in questo momento ne abbiamo bisogno.
Commenta
-
-
Adesso va bene chi ha investito sul fotovoltaico e solare termico.
Per il resto a casa mia non si è mai sprecato nulla , nemmeno ho l ac.
Lavastoviglie sempre carica e solo la sera in terza fascia oraria , idem le lavatrici , l'asciugatrice non ce l'ho .il forno non lo usiamo quasi mai ( e i panettieri da quarantena poi hanno visto le legnate di usarllo quasi tutti i giorni e in tempi non sospetti)...
Riscaldamento uso quasi solo pellet ( che dai 5 euro sono adesso a 8/9).
La mentalità da povero adesso mi tornera utile.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io dovrei avere il prezzo bloccato per luce e gas, causa cambio casa, fino alla prossima primavera. Devo verificare non ci siano scappatoie sul contratto. Prossimo anno beato chi c'ha un occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa un meccanico che uso fa Dell energia? Praticamente nulla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta