Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
VergoniahOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMa il motivo di tenersi quei capelli conciati così di merda?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Lap120 sistemOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFar rosicare i vari lap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiose l'ha studiato alla scuola dell'obbligo non vale
Poi le lingue straniere latine, per un italiano, sono così di poco pregio. Cinese e russo sono il futuro.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
che pregio silvietto che usa il francese (con accento brianzolo) studiato a scuola perchè sapeva sarebbe diventato un trombeur de femmes
drop è vero che mussolini era una capra col tedesco (discorsi preparati a parte) e si ostinava a parlare con hitler senza interprete per poi finire col capire una mazza? oppure sono fandonie dei sinistri brutti e rancorosi?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFatevi i conti in tasca fiji de na' mignotta:
Flat tax al 15% per i dipendenti: l'impatto sulle buste paga. C'è chi guadagna e chi perde
La simulazione
La Uil ha effettuato i seguenti calcoli (le cifre sono calcolate al netto di deduzioni e detrazioni che verrebbero annullate dalla flat tax)
- Reddito di 10.990 euro annui con la flat tax si pagherebbero 1.819 euro di tasse in più
- Reddito di 17.640 euro annui pagherebbero 1.500 euro di tasse in più
- Reddito di 22.830 euro , l'aumento dei versamenti sarebbe di 985 euro in più all'anno
- Reddito di 27.440 euro , si pagherebbero 544 euro in meno rispetto ad oggi
- Reddito di 44.240 euro annui , con la flat tax al 15% si pagherebbero 4.124 euro in meno di tasse
- Reddito di 52.370 euro si "risparmierebbero" 5.995 euro
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIn realtà, se è come la vecchia proposta di 2/3 anni fa, nei casi in cui non conviene si rimane con i vecchi scaglioni.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDifatti è ovvio che nei casi in cui paradossalmente si andasse sotto saranno inseriti dei correttivi adeguati affinché alla fine non cambi nulla per i redditi colpiti negativamente.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Comunque i sindacati sono il male del mondo. Meriterebbero di sparireOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=asqH_OAEAUw
che pregio silvietto che usa il francese (con accento brianzolo) studiato a scuola perchè sapeva sarebbe diventato un trombeur de femmes
drop è vero che mussolini era una capra col tedesco (discorsi preparati a parte) e si ostinava a parlare con hitler senza interprete per poi finire col capire una mazza? oppure sono fandonie dei sinistri brutti e rancorosi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova a capire che il destino del mondo è stato di salvarsi perchè l'asse Italia-Tedeschia aveva problemi di traduzioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta