penso anch'io che le cose non possano davvero cambiare perchè le decisioni vere si prendono altrove, ormai, essendo vincolati a Bruxelles per le scelte politiche, anche a causa del nostro debito e ora del pnrr. La politica nazionale ha un peso relativo, paragonabile alle elezioni regionali. Ecco, ormai siamo una regione d'europa e non possiamo incidere sulle scelte del governo centrale.
daccordo anche che i politici migliori siano calenda e renzi. Le idee di calenda non mi dispiacciono.
Trovo ridicolo che Gary dica che non vota fdi perchè non è un ritardato. Allora chiunque sia di destra non deve votare perchè la scelta è tra meloni, o salvini, o un senile al tramonto.
Se io spero di ridurre per quanto possibile l'immigrazione, chi dovrei votare?
e poi se la destra è da ritardati, le scelte intelligenti quali sarebbero? i 5s sono votate ormai solo da persone fuori dalla realtà che vivono in una bolla credendo ancora alle balle che gli vengono propinate, e sono la parte più sempliciotta e manipolabile dell'elettorato.
Il pd è da intelligenti? un partito il cui programma è "votateci sennò vince la destra e il pericolo fascismo"
Sennò l'irrilevanza dei vari leu, calenda, rizzo.
Davvero, Gary, dicci qual è il tuo voto intelligente
daccordo anche che i politici migliori siano calenda e renzi. Le idee di calenda non mi dispiacciono.
Trovo ridicolo che Gary dica che non vota fdi perchè non è un ritardato. Allora chiunque sia di destra non deve votare perchè la scelta è tra meloni, o salvini, o un senile al tramonto.
Se io spero di ridurre per quanto possibile l'immigrazione, chi dovrei votare?
e poi se la destra è da ritardati, le scelte intelligenti quali sarebbero? i 5s sono votate ormai solo da persone fuori dalla realtà che vivono in una bolla credendo ancora alle balle che gli vengono propinate, e sono la parte più sempliciotta e manipolabile dell'elettorato.
Il pd è da intelligenti? un partito il cui programma è "votateci sennò vince la destra e il pericolo fascismo"
Sennò l'irrilevanza dei vari leu, calenda, rizzo.
Davvero, Gary, dicci qual è il tuo voto intelligente
Commenta