Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuindi chi ne prende 5mila passa a mille?
Il senso penso sia sia capito
Quello che succede ora é che la parte produttiva si sobbarca il peso di una parte che non produce più
Sara brutto metterla in questi termini ma questo é, tanto si continuerà col troiaio attuale, per me che ho 29 anni conviene più quello che ho scritto io, per uno di 70 la situazione attuale, é gioco delle parti in finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioColpa dei videogiochiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo non la darei troppo per scontataOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo non la darei troppo per scontataCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Monica Cirinnà chiede i 24 mila euro trovati nella cuccia del suo cane a Capalbio. Ma il giudice le dice di no
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta