La prima cosa che ti insegna un corso di difesa serio e professionale è che, se possibile, bisogna sempre evitare e scappare da un conflitto. Perché può risultare fatale anche ai più esperti
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Intervieni, e ci scappa il morto. Non intervieni, e ci scappa il morto. Ci sono poliziotti e militari, e ci scappa comunque il morto.
Avremo sempre di che lamentarci e fare i Capitan Senno di Poi.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa prima cosa che ti insegna un corso di difesa serio e professionale è che, se possibile, bisogna sempre evitare e scappare da un conflitto. Perché può risultare fatale anche ai più espertiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Hai un corso di street fighting con i tubi neon da consigliare?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Scusate, ma la legge che dice?
Tizio sta accoppando Caio
io intervengo e mando Tizio al pronto soccorso...
Ricevo una medaglia sul momento
o finisco davanti al giudice?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Spera di trovare un giudice che consideri lo stato di necessità , ma credo comunque che vengano formulate d'ufficio accuse di lesioni e quant'altro anche in base alla prognosi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sarebbe legittima difesa, ma vieni comunque indagato per lesioni e devi dimostrare che il tuo intervento fosse necessario, proporzionato al pericolo ecc.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSarebbe legittima difesa, ma vieni comunque indagato per lesioni e devi dimostrare che il tuo intervento fosse necessario, proporzionato al pericolo ecc.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi configura legittima difesa per una terza persona ?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Allora la cosa cambiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora la cosa cambiaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioParzialmente, resta fermo quanto sopra. Oltretutto, se intervengono più persone e viene formulata un'imputazione per rissa, la legittima difesa te la attacchi al cazz0.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta