Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAdesso aspetto solo Gary a dire che lui avrebbe sistemato tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa mangiare tegolinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ così
Se intervieni rischi che quello ammazza pure te
O che gli spacchi qualcosa e ti sporchi la fedina penale
Ma andassero a fanculo quei due
Purtroppo non è così facile intervenire in certe situazioniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa cosa più sensata in quel caso è una mata leao, non lo uccidi, non lo storpi, non lo ferisci. Perde solo i sensi
Commenta
-
-
Doppia bicipiti e, qualora fosse inefficace, sguardo schiacciascarafaggio. Su BW i problemi si risolvono con la non-violenzaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Un ueeee Cumpaaa e una faccia del genere e si evitava tutto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Racconta di aver “provato a fermarlo“, ma non esserci riuscito. “Eravamo in quattro, così ho ricostruito anche dal video: una signora anziana, una ragazza, un uomo anch’egli d’età con il cane e io. Come avremmo potuto?”. Uno dei testimoni dell‘omicidio dell’ambulante di origine nigeriane Alika Ogorchukwu a Civitanova Marche, intervistato da Repubblica, spiega che dal …
Se solo ci fosse stato un utente di bw al posto del vecchietto col cane..
Commenta
-
-
"Era impossibile dividerli, quel tipo era feroce. Eravamo in quattro, così ho ricostruito anche dal video: una signora anziana, una ragazza, un uomo anch'egli d'età con il cane e io. Come avremmo potuto?"
Avreste potuto fare un corso di Krav maga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesti accadimenti ci fanno capire come alle prossime elezioni non possiamo e non dobbiamo votare i partiti dell'odio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta