Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
#bastaodioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioTu scherzi ma A ME è stato impedito di utilizzare come nickname Dropkick 88
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioTu scherzi ma A ME è stato impedito di utilizzare come nickname Dropkick 88
Potrai cambiare il Nick di sergione in sergio88 ed appropriarti del forum
Commenta
-
-
Io mi prenoto per " mipiaceil*****"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioTu scherzi ma A ME è stato impedito di utilizzare come nickname Dropkick 88sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer completezza di informazione aggiungo che il 39enne nigeriano era noto a Civitanova (così dicono le voci di paese) per essere un tipo che non è che chiedeva l'elemosina e basta ma era un pò insistente con donne, ragazzini, non così pacifico come viene dipinto su alcuni giornali. Era conosciuto per bivaccare e poi disturbare i passanti.
Ovviamente quanto sopra solo a titolo informativo e non a giusticazione dell'ingiustificabile e mortale aggressione, perchè tra l'allontanare, anche in mala maniera, un disturbatore e l'ammazzarlo ci passa in mezzo un mondo di opzioni e gradazioni....ma pare che non fosse del tutto sano nemmeno l'aggressore.
Io considererei altre cose: su base statistica, gli immigrati non sono più così pochi, e c'è un 20% di possibilità che se c'è un reato, sia rivolto verso uno di loro, perchè questa è la loro percentuale pescando "a caso" tra la gente. Poi aggiungiamo che più facilmente gli immigrati cercano il contatto con altri, cioè vanno a interagire con sconosciuti, vuoi per provare a vendergli i fazzletti, vuoi per chiedere l'euro. Se camminate per strada, è difficile che un italiano vi fermi. Per chiedere cosa? l'ora? la strada per la piazza? Chi ti ferma è spesso un immigrato, e se becchi il matto la cosa può rivolgerglisi contro, non è che uno ti salta addosso se tu non lo guardi neanche, ma se io italiano mi metto a strattonare o simili un passante, ho le stesse possibilità di un nero di ricevere una reazione impropria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA quanto è quotato il fatto che venga fuori il solito profilo social del nostalgico del ventennio a cui adesso piacciono i meloni?
Il pericolo fascismo non esisteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
chissà se quella cinese manifesterà contro i nigeriani
Commenta
-
-
Cmq la cosa più incredibile di una vicenda già di per sé incredibile, è che si è preso il cellulare.
Cioè ammazzi uno, in pieno giorno, davanti a tutti, nel 2022 (telecamere, cellulari ovunque...) e la prima cosa di cui ti preoccupi è portare via il bottino
Commenta
-
Commenta